CAMPANIA FELIX, LA MUSICA NON CAMBIA. La Boys Caivanese trionfa tra le mura amiche



CARDITO – Comincia con una sconfitta di 2-0 contro la Boys Caivanese la nuova esperienza del tecnico Dino Pezzella sulla panchina del Campania Felix. Nonostante i neo acquisti per rafforzare la rosa, Greco Ciro, difensore classe ’95 e Carmine Peluso, altro difensore centrale ex Hermese Casagiove, la compagine formata da giovani calciatori non riesce nel suo intento di conquistare  la prima vittoria in campionato.

La partita sembra essere equilibrata, anche se a spiccare sono le fasi offensive della squadra padrona di casa. Dopo varie occasioni sfiorate, al 38’ arriva il goal dell’ 1-0 firmato dal numero 9, Salvatore Coppeta, che porta in vantaggio la Boys Caivanese. Termina il primo tempo e l’arbitro manda i giocatori negli spogliatoi.



Quando scendono nuovamente in campo la scena non cambia. Arriva al minuto 87 la rete del raddoppio grazie al nuovo entrato Antonio Di Perna, che mette a segno il goal del 2-0.

Finisce dunque al “V.PAPA” di Cardito con una vittoria casalinga che sigilla la seconda posizione in classifica per la Boys Caivanese che sale a 9 punti. 0 invece restano i punti il Campania Felix, ancora alla ricerca di risultati favorevoli.

MARCATORI: 38′ Salvatore Coppeta (B), 87′ Antonio Di Perna (B)


error: Content is protected !!
P