ON CRAZY STAGE. Russo: “Sfida dura contro il Real Aversa al ritorno al Bisceglia. Infortunio De Lucia? Per il Vitulazio un’assenza pesante”



Telemaco Russo

VITULAZIO – Ieri sera nel “crazy stage” di Tutti Pazzi per il calcio minore è intervenuto Telemaco Russo, allenatore del Vitulazio. Russo si è soffermato sulla pesante perdita per un grave infortunio di Alfonso De Lucia e sulla preparazione della sfida contro la prossima avversaria, la capolista Real Agro Aversa.

E infatti il primo argomento ad essere affrontato è stato proprio la prossima giornata di campionato, Real Aversa-Vitulazio e le aspettative del tecnico: “Mi aspetto una partita difficilissima, i risultati parlano chiaro. Sarà anche la giornata di riapertura dopo due anni del loro stadio “Bisceglie”, quindi ci sarà sicuramente un grande entusiasmo. Per me la Real Agro Aversa è una squadra di Eccellenza in un campionato di Promozione. Sarà una partita molto dura però, sarà anche una frase fatta, ma le partite vanno sempre giocate sul campo“.



Settimana negativa per la notizia dell’infortunio di Alfonso De Lucia, che ha subito una lesione ai legamenti del ginocchio: “Ha inciso davvero tanto nella nostra società. E’ palese che abbiamo perso uno dei giocatori più importanti della categoria, anche perché non va dimenticato che l’anno scorso De Lucia è stato capocannoniere mettendo a segno ben 25 goal. Alfonso è un ragazzo eccezionale sia come persona che come giocatore quindi mi dispiace davvero tanto. Non mi resta che fargli un grande in bocca a lupo e un augurargli un rapido recupero”.

è stato un inizio importante. Abbiamo giocato prima con la Maddalonese, poi con le Aquile Rosanero, Real Aversa e Neapolis. Ciò non giustifica assolutamente le sconfitte, attenzione, ci sono i nostri demeriti e i meriti dell’avversario“.

Sulla vittoria con la Neapolis: “Credo che sia stata un buon risultato per dare una scossa al campionato. Dico la verità, in settimana già avevo comunicato alla società che in caso di sconfitta sarei andato via, però fortunatamente le cose sono andate bene. Per i primi 45’ minuti abbiamo sofferto abbastanza quindi ho deciso di  smuovere le acque facendo addirittura 4 cambi in 10 minuti. Il Neapolis è un’ottima squadra”.


error: Content is protected !!
P