L’ASD CASAL DI PRINCIPE 81033 PIAZZA ALTRI DUE COLPI. In difesa arriva un ex Real Lusciano, in attacco ecco un ex Sora e Giugliano



Luca Colurcio

Procede senza sosta il mercato dell’ASD Casal Di Principe 81033 che ufficializza altri due acquisti. Di seguito i comunicati della società che ha annunciato i nuovi arrivi tramite la propria pagina social.

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver perfezionato il tesseramento del difensore Luca Colurcio. Classe 84, Colurcio nella propria carriera ha militato tra le fila di Real Volturno, Barberino del Mugello ed Angelana prima delle ultime esperienze con le maglie di Atletico Aversa e Real Lusciano. L’accordo chiuso dal responsabile dell’a.t. Biagio Russo segna il settimo colpo per la rosa del Casal di Principe 81033.



L’ASD Casal di Principe 81033 comunica agli organi di informazione di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’95 Antonio Comune. Nella propria carriera Comune ha mosso i primi passi nella Damiano Promotion di Carmine Tascone prima delle esperienze nei settori giovanili di Varese, Juve Stabia, Sora e Giugliano Calcio. Un altro colpo del responsabile dell’ a. t. Biagio Russo al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Giovanni Fabozzo. Benvenuto Antonio!

La Società

ASD Casal di Principe 81033

Antonio Comune

error: Content is protected !!
P