Sensazionale colpo del Sacro Cuore Cancello Arnone: in difesa arriva Della Valle!



Il neo acquisto Della Valle

L’Asd Sacro Cuore Cancello Arnone mette a segno il quinto colpo di mercato.
La Società presieduta da Biagio Cacciapuoti dopo gli acquisti di De Lillo, Rota, Iannaccone e Cantelli, è lieta di annunciare l’arrivo di Giuseppe Della Valle alla corte di mister Merolillo.
Un cancellese d.o.c. fa ritorno alla casa madre, difensore centrale e all’occorrenza esterno di sinistra, nasce calcisticamente nella SSC Capua, dove partecipa ai campionati Mini Allievi ed Allievi regionale con ottimi risultati. L’anno seguente arriva la chiamata in Promozione sempre con la maglia del Capua.
Poi qualche anno al Cancello Arnone per poi disputare lo scorso campionato da protagonista in Prima categoria con il CastelVolturno, dove vince la Coppa Campania.
“Un difensore duttile, con personalità – esordisce il ds Angelo Zuppa – che da subito ha sposato il progetto Cancello Arnone, ci permette di completare e migliorare il reparto difensivo.
Il nostro mercato non terminerà con questo colpo. Metteremo a disposizione del mister per l’inizio della preparazione, fissata per l’11 di Settembre, un’altra pedina, per prepararci ad affrontare un campionato con un’obbiettivo ben preciso, quello di migliorare il quinto posto dell’anno scorso”.




error: Content is protected !!
P