VIDEO – Gladiator pronto all’esordio in Coppa Italia, mister Borrelli carica: “Avversario tosto ma daremo tutto per la maglia che indossiamo”



Mister Borrelli

Tutto pronto in casa Gladiator per la sfida di Coppa Italia contro il San Tommaso in programma sabato alle 16 presso lo stadio ‘Piccirillo’. Mister Pasquale Borrelli presenta così la prima uscita ufficiale: “Arriviamo bene a questo impegno anche se siamo partiti un po’ in ritardo rispetto agli altri. Dal punto di vista fisico siamo un po’ pesanti ma ci sta perché in pochi giorni abbiamo sostenuto otto-nove doppie. I ragazzi però stanno reagendo bene, si sono messi a disposizione e c’è il giusto entusiasmo. Dal punto di vista mentale al primo appuntamento stagionale bene”. L’avversario di domenica è una neopromossa come i nerazzurri e Borrelli avverte i suoi: “E’ allenato da un tecnico che stimo molto e conosco bene come Liquidato. Hanno giocatori importanti per la categoria come Pagano, Gambuzza, Branicki, Alleruzzo, Colaruzzo, tutti gente esperta. Dobbiamo essere coraggiosi e propositivi. Giocare con entusiasmo e divertimento partita per partita. D’altra parte per noi la Coppa è un appuntamento importante, una ulteriore tappa di avvicinamento al campionato”. Infine un messaggio ai tifosi: “Abbiamo responsabilità importanti perchè rappresentiamo una città storica come Santa Maria. Dimostreremo di meritare di essere qui, onoreremo la maglia che indossiamo e daremo sempre il massimo”.



MISTER BORRELLI PRESENTA IL SANT TOMMASO

Le parole del tecnico nerazzurro Pasquale Borrelli alla vigilia dell'esordio stagionale in Coppa Italia contro l' A.C.D San Tommaso

Publiée par Gladiator 1924 sur Samedi 17 août 2019


error: Content is protected !!
P