COLPACCIO DELL’ALBANOVA. Arriva un forte bomber ex Isernia. Due grossi rinnovi



La foto del bomber Panico con il Direttore Fabozzo

CASAL DI PRINCIPE –  Ore calde in casa Albanova in questi primi giorni di mercato. La società biancoazzurra è già al lavoro per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza che prenderà il via nel primo weekend di Settembre. Per non arrivare impreparata, la dirigenza si è messa subito all’opera ed in questi giorni tante sono le novità tra riconferme, addii ed arrivi.

I NUOVI ACQUISTI – Attraverso la propria pagina social, la società ha ufficializzato l’acquisto del bomber Nicola Panico, attaccante classe 1983’ che in carriera ha siglato quasi 300 gol tra Serie D ed Eccellenza. Anche nelle ultime due stagioni ha dato spettacolo in forza al Venafro dove ha siglato 66 gol in 51 presenze. L’ex Savoia e Giugliano potrà mettere al servizio della squadra le sue enormi potenzialità. Oltre al reparto avanzato, l’Albanova si è mossa anche per ampliare il reparto difensivo con l’acquisto del giocatore Antonio Capogrosso classe 1990’ che nella passata stagione ha vestito la maglia della Frattese sfiorando la serie D.



LE CONFERME – Non solo acquisti importanti, ma anche conferme di spessore. Dopo aver prolungato di una stagione il contratto di Ciccio Lepre, la società ha annunciato anche il rinnovo di due pedine importanti come il centrocampista Marco Maturo, alla terza stagione consecutiva in maglia biancoazzurra con la quale ha collezionato 65 presenze, ed il capitano Michele Ciano che dopo la passata stagione è stato riconfermato anche per la prossima.

LE PARTENZE –  Con l’inizio della nuova stagione calcistica, alcune pedine hanno deciso di lasciare la squadra alla ricerca di nuove avventure. La lunga lista dei partenti è composta da: Alessio Capitelli, Gianluca Capone, Igino Osvaldo D’Ambra, Antonio Della Corte, Salvatore Di Mauro, Alfredo Esposito, Gennaro Folliero, Gismondo Gatta, Paolino Nucci, Aniello Perna, Carmine Signore, Gennaro Signorelli, Antonio Terribile e Vincenzo Varriale.


error: Content is protected !!
P