Il Villa Literno amplia la società, Fontana: “Amiamo le sfide, il nostro obiettivo…”



Giovanni Fontana

In casa biancorossa la nuova stagione, la nuova avventura, cosi come il periodo dell’anno agonistico impone, è appena iniziata. Per il terzo anno consecutivo “timoniere” del sodalizio calcistico liternese, sarà ancora una volta “Giovanni Fontana” Nei tre anni di presidenza di Giovanni Fontana (nella foto) (2016/17, 2017/18, 2018/19) il Villa Literno Calcio non è mai sceso al disotto del quinto posto in classifica, conquistando il diritto di partecipare alle fasi finali della manifestazione.
Questo è già un eccellente risultato se si considera che, cinque stagioni fa, il Villa conquistava la salvezza dopo un estenuante “playout” all’ultimo respiro. Ai giorni nostri, invece, il Villa lotta per i quartieri alti della classifica per l’accesso nel massimo campionato regionale (Eccellenza)

Per questo motivo: il bilancio complessivo è già di se positivo. Il Villa può contare su persone che hanno tanta passione pronti a investire capitali per il bene della squadra: in primis Giovanni Fontana, ma anche altri finanziatori a partire da Giuseppe Policarpio e Antonio Musto. Inoltre, nella più recente riunione societaria, da registrare importanti New entry con l’ingresso in società di nuovi soci sostenitori: Giuseppe Sagliocchi, Peppe Angelino e Filippo Savinelli, hanno abbracciato il progetto biancorosso. Pronto il nuovo governo interno del Villa Literno Calcio:



Giovanni Fontana : presidente
Luigi Policarpio : vice presidente
Nicola Falcone : amministratore delegato
Antonio Musto: direttore generale
Michele Aletta : direttore sportivo
Giovanni Ucciero : segretario
Giuseppe Sagliocchi: dirigente
Peppino Angelino : dirigente
Filippo Savinelli : dirigente
Ambrogio Garofalo : dirigente
Tammaro Pedana : dirigente
Pasquale Cervicato: dirigente
Vincenzo Fabozzi: responsabile marketing

La società ha dato mandato al direttore sportivo Michele Aletta ad intraprendere trattative per il rafforzamento e completamento della “rosa”. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome dell’allenatore che guiderà la squadra.

Il commento del presidente Fontana:
– Quella che è appena iniziata sarà la mia quarta esperienza come presidente del Villa Literno Calcio. Anche nel prossimo campionato il Villa Literno punterà ai playoff. Un traguardo importante che, negli ultimi anni, grazie al grande lavoro e soprattutto immensi sacrifici della società, abbiamo sempre condotto in porto. Siamo consapevoli delle difficoltà, molte società si rafforzeranno, non sarà facile tagliare il traguardo, ma il Villa Literno ama le sfide. Noi faremo tutto il possibile per regalare ancora tante soddisfazioni ed emozioni ai nostri tifosi e sostenitori-.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P