CHE SUCCESSO LA MITHRAEUM CUP! Stasera le semifinali con tanti calciatori illustri di Eccellenza e Promozione



Ever Power

SAN TAMMARO – La Mithraeum Cup si accinge a vivere la parte conclusiva. Stasera a partire dalle 21.30, al centro sportivo “Joshua Club” di San Tammaro, vanno in scena le due semifinali che decreteranno quindi le due finaliste. Enorme è lo spettacolo che si prevede per entrambe le sfide, caratterizzate da tanti calciatori di Eccellenza, Promozione e tanti giovani amatori del calcio.

Si parte alle 21.30 con la favorita Bavarian contro la matricola terribile Pezzottese. Da una parte il team di Franco Iannotta, con calciatori di assoluto livello come Giuseppe Monaco Di Monaco dell’Insieme Ausonia, Alessio Capitelli dell’Albanova, i fratelli Giuseppe e Pasquale Allegretta di Frattese e Marcianise, Vincenzo Capobianco del Vitulazio e tanti altri, dall’altro i biancorossi di Domenico Graziano, con tante vecchie conoscenze del Gladiator, tra cui Alfredo De Luca, Fabrizio Muto ed Emanuele Longallo. Una sfida anche tra allenatori, perché in campo ci sono Clemente Santonastaso, ex allenatore della Berretti della Casertana, e Antonio Di Pippo, allenatore attuale delle Aquile Rosanero in Promozione.



Dalle 22.30 altra gara emozionante tra la risorta Ever Power e la sorpresa Super Tennent’s. La partita si è giocata già nel girone ed è andata bene per i secondi. Questa volta però Ever Power arriva con uno spirito diverso, con i calcettisti di Serie C Claudio Sabino e Francesco Casella, Massimo Maioriello, Mario Dragone, Bartolomeo Palmiero e Daniele De Vivo del Teano, Orlando Paolella dell’Aversa Normanna, Giuseppe Di Rienzo della Sessana e tanti altri. Super Tennent’s è invece formato dal gruppo che ha vinto il girone A di Terza Categoria e sta disputando un grande torneo, vera mina vagante della competizione.

Le due vincitrici si affronteranno nella finalissima che si svolgerà giovedì 27 giugno. Nello stesso giorno la cerimonia di premiazione con un super ospite che sveleremo prossimamente. Per il momento l’appuntamento è per stasera, per le semifinali imperdibili della seconda edizione della Mithraeum Cup.


error: Content is protected !!
P