Si alza il sipario sugli Start Game San Prisco: domani debutta la terza edizione con grande entusiasmo



Locandina new Start Game

SAN PRISCO – Gli Start Game San Prisco sono pronti a partire. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, apre i battenti ufficialmente la kermesse estiva organizzata da Gennaro Di Caprio, presidente dell’associazione I Love San Prisco, e da Giuseppe Perugino, rinomato atleta di pugilato ed amante a 360° dello sport. Da domani, martedì 25 giugno, fino al 4 agosto, la manifestazione è caratterizzata da un programma che prevede tre tornei: calcio tennis (25 giugno – 2 luglio), beach volley (4 luglio – 19 luglio) e beach soccer (21 luglio – 4 agosto). L’intero evento si svolgerà nel piazzale di via Agostino Stellato a San Prisco.

Per il debutto degli Start Game San Prisco preziosa sarà la presenza del sindaco di San Prisco dott. Domenico D’Angelo, dell’assessore con delega allo sport Antonio Morgillo e del parroco Don Marco Pascarella. L’Ente comunale sostiene l’importante manifestazione estiva ed infatti non fa mancare la sua presenza per il debutto ufficiale, così come il parroco benedirà i luoghi che in quaranta giorni ospiteranno migliaia di persone. Così come avvenuto anche nelle due precedenti edizioni infatti, l’evento ha generato intorno a sé tanto entusiasmo e, di sicuro, ogni sera verrà invaso da tante persone.



Domani, martedì 25 giugno, nel piazzale di via Agostino Stellato a San Prisco, parte il primo dei tre tornei, riservato al calcio tennis. Da domani fino al 2 luglio, oltre cinquanta squadre competeranno nel segno del divertimento e del fair play. Dalle 18 alle 20.30 di ogni giorni, spazio al Torneo Junior (dedicato ai ragazzi dai 12 ai 15 anni), poi dalle 20.30 alle 23.30 largo agli adulti. La fase a gironi si svolgerà fino a venerdì, poi dopo il riposo di sabato, da domenica a martedì si svolgeranno le fasi ad eliminazione diretta, per poi arrivare alla finalissima. Nel frattempo sono già aperte le iscrizioni per il beach volley (bisogna contattare il numero 380-7797250). Per tutte le informazioni rivolgersi alle pagine facebook ed instagram, curate da La Voce Sammaritana e Spinnaker Comunicazione.

Entusiasta dell’esordio Giuseppe Perugino, una delle eccellenze cittadine di San Prisco, che afferma: “Prediligo la boxe ma adoro tutti gli sport. Sin dalla nascita, l’obiettivo degli Start Game San Prisco è quello di creare aggregazione e di consentire ai tanti ragazzi di San Prisco e dei paesi limitrofi di divertirsi e giocare all’insegna del fair play e della sana competizione. E’ un evento importante per la nostra città, lo sport lega, sport dà tanto da ogni punto di vista, così io e Gennaro Di Caprio ogni anno decidiamo di imbatterci in questa bella avventura. Dopo le due passate edizioni, mi auguro che avvenga un maggiore successo nella terza edizione. Il mio ringraziamento è doveroso a tutte le persone che ci stanno dando una mano, al sindaco Domenico D’Angelo, all’assessore allo sport nonché mio fraterno amico Antonio Morgillo, agli sponsor ed a tutti coloro che stanno facendo sì che questo evento riesca nel migliore dei modi. Vi aspettiamo per vivere una grande estate a San Prisco tutti insieme”.


error: Content is protected !!
P