SI ALZA IL SIPARIO SUL “TROFEO CITTA’ DI MADDALONI”. Domani sera inizia la seconda edizione, con tante novità e divertimento assicurato

Il Trofeo Città di Maddaloni

MADDALONI –  Ai nastri di partenza la seconda edizione del “Trofeo Città di Maddaloni”. Domani sera alle 20, il torneo di calcio a 7 amatoriale prende avvio presso il centro sportivo “A.S.D. Calatia Maddaloni”, ubicato in via A. De Curtis a Maddaloni, ed avrà la durata di un mese. Quest’anno sono ben sedici le squadre partecipanti, che si affronteranno in quattro gironi da quattro, prima di accedere poi alla fase ad eliminazione diretta, con la finalissima prevista per il 28 giugno.

L’AVVIO. Parterre di tutto rispetto per la tanto attesa manifestazione dell’estate casertana, con numerosi calciatori di Eccellenza e Promozione che gareggeranno, a dimostrazione dell’elevato livello competitivo della kermesse. E si parte subito col botto, con le partite della prima giornata: New-Team-Intimo Riccardo, Bar Life-Mec San e Bagno di Coccole-Messercola.

I GIRONI. Il girone A è composto da New Team, Intimo Riccardo, Bar Life e Mec San. Il girone B da Bagno di Coccole, Messercola, Paris San Gennaro e White Lion. Il girone C da New Sparta Gym, Leo Flora, Snai e Calatia Calcio Maddaloni. Il girone D da Maddalonese, Costantino Edilizia, Le Due Torri e Aquile Rosa Nero. Si prevedono grandissime sfide, sempre all’insegna del bel gioco, del divertimento e del fair play.

SUPER PREMI PER LA LOTTERIA. Durante il torneo sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria “Trofeo Città di Maddaloni” al costo di 1 euro. Nella cerimonia conclusiva della finale, prevista per il 28 giugno, saranno estratti i super premi come la Play Station 4, una televisione da 42 pollici ed una bicicletta.

I PREMI E LE NOVITA’. La squadra vincitrice riceverà come primo premio un ticket buono viaggio di 1.300 euro, mentre come secondo premio c’è la cena per tutti i membri della squadra. Lo staff organizzativo non è voluto far mancare nulla, infatti con l’iscrizione ogni squadra riceverà in omaggio il kit da gara per tutti i membri. Tra le novità, le riprese video del sito web SportCasertano.it, media partner dell’evento, che immortalerà le immagini più belle delle partite, così da rendere indimenticabile la manifestazione.

RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR. Prima di partire lo staff ringrazia tutti gli sponsor che hanno dato una grossa mano per la realizzazione della seconda edizione del “Trofeo Città di Maddaloni”. Ora, giù il sipario…si parte!