La Virtus Liburia fa chiarezza sul futuro: al lavoro per la fusione con il Real Parete, ma niente cessione



Angelo Pezone

Ieri sera la Virtus Liburia ha diramato un comunicato ufficiale riguardo le possibili novità per la prossima stagione, eccolo integralmente:

“In merito agli ultimi articoli che parlano della Virtus Liburia e di eventuali vendite di titolo o fusioni la società vuole fare chiarezza.
Il presidente Angelo Pezone e i dirigenti che fanno parte della società non hanno nessuna intenzione di vendere il titolo. Si sta semplicemente cercando di provare a creare una sinergia con gli amici di Parete e il presidente Giuseppe Pezone, per ora si stanno solo mettendo le basi del progetto. È ancora presto per parlare di eventuali allenatori e giocatori.
Nelle riunioni fatte tra le dirigenze e vari imprenditori del territorio si è trovato un sorta di accordo con una data di scadenza per stabilire l’inizio eventuale dei lavori, tutto supportato da determinate condizioni specifiche che si dovranno creare, le quali porteranno all’inizio del progetto e della conferma della fusione con la creazione della nuova società.
Quando si decide di fare calcio, le corse contro il tempo e la confusione non porta a niente di utile, noi tutti dirigenti di Trentola con quelli di Parete vogliamo creare una realtà su un territorio, che fa del senso di appartenenza una cosa seria, abbiamo individuato il comune di Parete con la realtà che già esiste il giusto connubio per far si che tutto questo si realizzi.
Le testate hanno riportato cose non giuste o fraintese quando si parla di acquisizione, cosa che non potrebbe mai succedere visto che le parti voglio collaborare e crescere insieme.
Aggiorneremo noi tutti al più presto, Virtus Liburia e Real Parete, con un comunicato quando il tutto andrà a buon fine con organigramma e altre novità se ci saranno.”




error: Content is protected !!
P