TIFOSI IN MASSA PER IL GLADIATOR. Ampliato eccezionalmente lo stadio Piccirillo, ecco le disposizioni del clun neroazzurro



Disposizioni Distinti Sud-settore ospiti del Piccirillo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Gladiator 1924 è lieta di comunicare che, in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata disposta l’apertura del settore Sud-est dello stadio “Mario Piccirillo”, in vista della gara valevole per la semifinale di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza, in programma domenica 26 maggio alle 15.30 contro l’A.S.D. Canicattì Calcio. Per effetto dell’autorizzazione, notificata in via eccezionale dalle Istituzioni cittadine e dal Comando di Pubblica Sicurezza, l’impianto sammaritano sarà accessibile in toto.

In seguito a tale disposizione, la società neroazzurra comunica le seguenti modifiche:



Lo spazio, utilizzato come settore ospiti per tutto l’arco della stagione, viene riservato ai tifosi del Gladiator, al costo di 5 euro e con la denominazione Distinti Sud.

Lo spazio, che eccezionalmente ha ricevuto oggi l’autorizzazione per la riapertura (capienza di 150 persone), viene riservato ai tifosi del Canicattì, al costo di 5 euro.

La società A.S.D. Gladiator 1924, nelle persone dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice, ringrazia il sindaco Antonio Mirra, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere e gli uffici comunali per la disponibilità mostrata, al fine di consentire l’ampliamento della capienza a favore della tifoseria sammaritana che, in queste ore, sta rispondendo in massa all’acquisto dei biglietti in prevendita per un evento tanto atteso in città.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P