Domenica a Caserta la prima edizione del ‘Memorial Mario Riccio’. Allo stadio del nuoto si ricorda il giovane nuotatore dell’Acquachiara



Mario Riccio

“Era doveroso, da parte nostra, ricordare Mario dedicandogli una manifestazione. Il nostro intento – dice il presidente Franco Porzio – ha coinciso con il desiderio dei genitori del ragazzo”.

Ed è nata così la prima edizione del “Memorial Mario Riccio”, il meeting di nuoto intitolato allo sfortunato atleta dell’Acquachiara morto l’8 marzo 2018 a Caivano durante un allenamento. Aveva soltanto 17 anni.



La prima edizione si svolgerà domenica prossima, 5 maggio, allo Stadio del Nuoto di Caserta con il patrocino del Comitato Campano della Fin. Vi prenderanno parte non solo le più importanti società natatorie della Campania ma anche club di altre regioni del centro-sud. Circa 550 i nuotatori iscritti.

Il meeting è riservato alle categorie Ragazzi, Junior, Cadetti e Seniores. Il Trofeo Mario Riccio sarà assegnato alla società vincitrice della classifica a punti. Il via alle 9,30 con i 100 stile libero, la chiusura della manifestazione alle 18 circa.


error: Content is protected !!
P