VILLA LITERNO KO AL “PIGNATELLI”. Il Montesarchio strappa il pass per la finale play-off



Il Villa Literno

Cala il sipario sulla stagione del Villa Literno. Nonostante la sconfitta, vanno lo stesso elogiati i ragazzi per l’impegno e sacrificio con cui hanno portato avanti il campionato. Al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina il Montesarchio vince per 2-0. Padroni di casa subito pericolosi al 7′ con una punizione dal limite di De Mizio, miracolo di Caputo.  Montesarchio ancora pericoloso all’ 11′ con il  palo colpito da De Blasio. Al 18′ si fa vedere anche il Villa Literno con Angelino che apre a destra per Insigne, conclusione respinta da Parente. Capitan Russo ancora per i biancorossi ci prova dal limite due minuti dopo, la palla sfiora il palo alla destra del portiere. Al 22′ strepitoso Caputo, doppio intervento miracoloso su Izzo prima e De Mizio poi.  Al 37′ è ancora De Mizio a far correre un brivido al Villa Literno, solo la traversa nega la rete alla punta centrale dei sanniti. Primo tempo che termina 0-0. Nella ripresa subito padroni di casa arrembanti. Al 52′ su un cross dalla sinistra, Di Mizio di testa sul secondo palo insacca e fa 1-0. Il Villa Literno prova a reagire, ma l’attacco ospite non riesce a trovare il varco giusto per affondare il colpo. Al 73′ su un’azione fotocopia del primo gol il Montesarchio trova anche il 2-0. Cross dalla sinistra e Boscaino di testa raddoppia per il gol che mette il sigillo sull’approdo in finale, nella quale a sfidare i biancazzurri ci sarà il Casalnuovo. Complimenti al Montesarchio che, sul campo, ha meritato il passaggio del turno. Il Villa è pronto a riprovarci l’anno prossimo, magari con maggior fortuna. Il match è stato bello e vibrante, ma l’uno due dei padroni di casa ha letteralmente tagliato le gambe agli ospiti liternesi. Grande festa sugli spalti con cori e bandiere di incitamento. Un grazie ai supporters biancorossi per la straordinaria presenza e calore nei confronti della squadra.

TABELLINO



MONTESARCHIO – VILLA LITERNO 2-0

Montesarchio: Parente, Gallo, Adamo, Ferretta, Faraone, Cocozza, Boscaino, Ferraro, Izzo, De Mizio, Di Blasio.

Villa Literno: Caputo, Griffo (53° Fedele), Vanità, Abudali (60° Caprarola), Chianese Giorgio, Di Finizio, Chianese Matteo (53° Bellusci), Russo, Annunziata, Insigne, Angelino. All. Cristiani

Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia. AA1 Mario Scala di Castellammare di Stabia. AA2 Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia.

Reti: 52° Di Mizio, 73° Boscaino

Ammoniti: Abdulai, Chianese Giorgio, Vanità

Gaetano Molaro

 

 


error: Content is protected !!
P