E’ una New Cales inarrestabile, battuto nettamente il Castelmorrone

Il New Cales

Non conosce ostacoli la New Cales, nonostante la matematica ha già sanzionato la vittoria del campionato, si impongono in trasferta sul campo del fanalino di coda Castelmorrone (impegnato per la lotta alla retrocessione) per 3-0, con le reti di Vetrella, Palombi e Massaro.
È troppa la differenza in campo tra le due squadre, i locali di Mister Cappiello impantanati nei bassifondi in cerca di punti salvezza, la corazzata calena per onorare le restanti partite da giocare dopo una grandissima cavalcata.
Partenza sprint per i ragazzi di Mister Merolillo, che dopo due giri di lancette passano in vantaggio.
Al 2° un corner battuto da Pepa salta più di tutti Vetrella e con un colpo di testa batte il portiere Rispoli.
Il New Cales macina gioco a centrocampo.
Al 10° un lancio dalla trequarti di Granatino trova pronto Bottigliero che fada sponda per Palombi, per l’ex Gladiator è un gioco da ragazzi depositarla in rete per il 2-0.
Monologo caleno con lo stesso Bottigliero che ci prova in diverse occasioni, poco preciso al tiro.
Al 30° gli ospiti sono già sul 3-0. È glaciale Massaro a realizzare in area di rigore con un perfetto tiro supera il portiere Rispoli.
Sul finire si affaccia in attacco il Castelmorrone ma senza fortuna.
Nel primo tempo infortunio del portiere ospite Fabozzi P., gli subentra De Cicco.
La prima frazione si chiude in scioltezza sul punteggio di 3-0 per la New Cales.
Nella ripresa girandola di sostituzioni con l’ingresso in campo di Monaco, De Spirito ed Esposito per gli ospiti.
Tanto possesso palla per i caleni, dimostrando ancora una volta la forza della squadra, con svariate occasioni per aumentare il bottino delle reti.
Ma il risultato resta fermo sul 3-0 finale.
Per il Castelmorrone una partita decisamente da dimenticare in fretta, nel prossimo turno l’attende lo scontro salvezza interno contro il San Tammaro.
I Campioni caleni continuano a mietere vittime, nel penultimo turno, dopo la sosta Pasquale arriva al Comunale di Calvi il S. Andrea del Pizzone, una partita da chiudere dignitosamente davanti al proprio pubblico, sempre presente quest’anno a sostenere i colori bianco-azzurri.

I tabellini

C.MORRONE-NEW CALES 0-3

C.MORRONE: Rispoli, Caruso M.( 75°D’errico), Ashraf, Mezzullo, Carrozza, Papa, Romanelli( 65° Gentile), Casapulla, Osemwegie, Di Lorenzo, Cappiello D.(80° Cappiello).
A disp. Caruso S., Brignola.
All. Cappiello Stefano

NEW CALES:Fabozzi P.(25° De Cicco), Materazzo ( 80° Esposito), Zanni, Pepa, Vetrella, Fabozzi L., Massaro (46° Monaco), Granatino, Bottigliero, Luiso ( 46° De Spirito), Palombi.
All. Merolillo Massimiliano

Arbitro: Sig. Festosi di Caserta

Marcatori: 2° Vetrella, 10° Palombi, 30° Massaro.

Note: spettatori circa 150.
Espulso Mezzullo (CM)

UFFICIO STAMPA NEW CALES