ALBANOVA SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO. Sarnataro: “Daremo tutto fino alla fine, che soddisfazione battere il super Giugliano”



Savio Sarnataro

CASAL DI PRINCIPE – Euforia incontenibile in casa Albanova dopo la vittoria in rimonta sul Giugliano per 2-1 grazie alla doppietta di Signorelli nella ripresa e ad una prova maiuscola della squadra che ha saputo reagire e ribaltare l’iniziale svantaggio. Ora con questa vittoria, la situazione di classifica è alquanto rosea con la compagine biancoazzurra che ha raggiunto quota 38 punti e la zona play-off distante solo tre lunghezze. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per vedere un finale di stagione con l’Albanova pronta a dare tutto fino alla fine. Dopo il successo, il tecnico Sarnataro ha rilasciato alcune dichiarazioni.

UNA GARA DA INCORNICIARE. Il tecnico si sofferma sulla vittoria ed esalta la prova dei suoi ragazzi: “L’Albanova ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, è una soddisfazione immensa vincere contro una delle avversarie più forti del girone, è una vittoria importante che ci dà grande soddisfazione, anche perché qualche scontro diretto lo avevamo perso e non eravamo nelle migliori condizioni. Questo è un gruppo destinato a crescere, l’ho detto al presidente, oggi siamo quasi compatti, ci manca ancora Signore e non potete immaginare quanto ci manchi un giocatore come lui in squadra. Però è una vittoria che dà la dimostrazione che questa Albanova è una squadra importante, manca sicuramente qualche tassello per competere con le big, ma è una squadra che ha una sua identità, un suo carattere, una sua fisionomia e questo lo abbiamo sempre dimostrato. Purtroppo in qualche partita passata potevamo ottenere di più, oggi ci prendiamo l’intera posta in palio senza però fare voli pindarici o alzare la cresta”.



L’OBIETTIVO DI VINNCERLE TUTTE. Sarnataro sottolinea come fino alla fine della stagione sia importante vincere ogni gara per arrivare ai play-off. L’obiettivo è sempre stato questo, non è che la partita contro il Giugliano ci fa cambiare, in una riunione societaria molto tempo fa, dissi al presidente che era giusto che ci venisse data la possibilità di dare e dimostrare tutto quello che abbiamo fino alla fine, saremo noi stessi contro chiunque, fino alla fine e nel migliore dei modi, lo posso garantire, ne va della nostra professionalità, dei sacrifici che facciamo durante la settimana perchè sto bene con questa società e con questo gruppo”.


error: Content is protected !!
P