Gladiator, Sannazzaro alza la voce: “Non gioisco della vittoria al 95° sull’Aversa. Con il Giugliano deve essere tutt’altro approccio”



Mister Sannazzaro

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La vittoria all’ultimo respiro contro l’Aversa Normanna non soddisfa l’allenatore neroazzurro Giovanni Sannazzaro che in sala stampa esprime tutto il suo disappunto: “Complimenti ai ragazzi dell’Aversa, che mi sono piaciuti tantissimo a differenza del Gladiator che non mi è piaciuto per niente. Tante volte ho parlato di grandi prestazioni, per domenica non riesco a gioire per questa vittoria, non riesco a gioire di essermi messo a più 7 punti sulla quinta posizione, non riesco a gioire di essermi avvicinato a 4 punti dalla seconda posizione”.

APPROCCIO DIVERSO. L’ex trainer della Maddalonese mette nel mirino l’approccio: “Queste sono gare in cui hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Se hai vinto, tutto normale, ma se non vinci sono punti persi che fanno male. L’approccio deve essere diverso. Non è stato positivo ed infatti abbiamo preso goal. Non abbiamo sottovalutato la gara, ma quando affronti queste partite, inconsciamente pensi che la partita sia semplice. Se tutte le partite non le affronti con il massimo rispetto, rischi di fare una brutta figura. Noi dovevamo interpretarla diversamente, per cui non riesco a gioire”.



PARTITE COMPLICATE. Amante delle vittorie da perseguire con il bel gioco, Sannazzaro conclude parlando anche della prossima gara contro il Giugliano: “Abbiamo fatto delle prestazioni positive, portando a casa anche nulla, perché cerco sempre di far rendere la mia squadra al meglio settimana dopo settimana. Tutte le partite sono da giocare, non si deve guardare la classifica. Tutte partite difficilissime, infatti ci sono tanti risultati clamorosi, a dimostrazione che nessuno ti regala a nulla. Dobbiamo avere un atteggiamerto diverso, infatti spero che sabato sarà tutt’altra partita contro il Giugliano, big match in cui gli stimoli vengono automaticamente. Contro l’Aversa salviamo solo i tre punti, ma non la prestazione”.


error: Content is protected !!
P