TEANO, CHE BATOSTA! La Forza & Coraggio dilaga e conquista il secondo posto



Una formazione del Teano

BENEVENTO – Pesante batosta per il Teano che viene sommerso di reti dalla Forza e Coraggio con il punteggio tennistico di 6-1. Passo falso decisamente inaspettato per la compagine allenata dal tecnico Vastano, che da poco aveva ritrovato la vittoria dopo molto tempo, nel turno precedente contro il Casalnuovo.

IL PRIMO TEMPO. Inizio dirompente della squadra padrone di casa, che dopo appena tre giri di lancette sblocca il punteggio con un missile da fuori area di Pagnozzi che batte Palmiero. Il primo quarto d’ora è traumatico per i sidicini e la Forza e Coraggio raddoppia subito dopo. L’arbitro assegna un dubbio rigore per presunto fallo di mano di Di Landa, sul dischetto si presenta Mazzariello che non sbaglia e sigla il 2-0. La reazione del Teano è tutta nel tiro di Conde che al 20’ impegna severamente Zotti senza però trovare il gol. La supremazia dei beneventani è evidente ed alla mezz’ora arriva il tris con Castiello che schiaccia in rete l’assist di Taddeo. Prima dell’intervallo Dragone cerca il gol della gloria, ma la sua conclusione sfiora il palo.



IL SECONDO TEMPO. L’inerzia della ripresa non cambia e la Forza e Coraggio continua a spingere. Al 52’ Castiello impegna severamente Palmiero, due minuti dopo i padroni di casa calano il poker. Luca De Ieso conquista palla e con uno splendido tiro a giro trafigge Palmiero. Il Teano non reagisce e la Forza e Coraggio segna in serie. Al 67’ il neo entrato da meno di un minuto, Capissi segna imbeccato perfettamente da Castiello. Passano appena sei minuti ed i gol dei beneventani arrivano a sei. Altieri insacca la palla in rete sul perfetto assist del neo entrato Tourè. Al 78’ il Teano trova il gol della bandiera con Dragone che con un bel diagonale firma il gol del definitivo 6-1. Con questa sconfitta il Teano resta a quota 29 punti e vede allontanarsi la zona play-off, distante quattro lunghezze. Approfittando del pari del Montesarchio, la Forza e Coraggio con questa vittoria sale al secondo posto a quota 39.

TABELLINO

FORZA E CORAGGIO – TEANO 6-1

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi (63’ Altieri), Taddeo, Tommaselli (70’ Caruso), Starita, Borrillo, Mazzariello (70’Sangiuolo), Castiello (75’Tourè), Luca De Ieso (75’Capissi), Mattia De Ieso. In panchina: De Vanno, Vosa, Morganella, Caruso, Varricchio. Allenatore: Mauro Antonio

TEANO CALCIO: Palmiero, Rotondo, Di Landa (85’ Taglialatela), Moronese, Supimo, Mancini, De Vivio (70’ Pitocchi), Castiglione, Conde (79’Maioriello), Dragone, Sangiovanni (70’Esposito). In panchina: Spagnuolo, Lancellotti, Cenname, De Giglio. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 3’ Pagnozzi (F), 16’ Mazzariello su rigore (F), 30’ Castiello (F), 52’ De Ieso L. (F), 67’ Capissi (F), 73’ Altieri (F), 79’ Dragone (T)

ARBITRO: Valcaccia Nicola

NOTE. Ammoniti: Tommaselli (F), Mancini (T)


error: Content is protected !!
P