AQUILE ROSANERO DA FAVOLA! Sbancano il Ponte con un super primo tempo



Armando Toscano protagonista contro il Teano

PONTE – Festa grande per le Aquile Rosanero che espugnano lo stadio “Ocone” di Ponte, superando i padroni di casa con il punteggio di 1-3, risultato fondamentale ottenuto dai casertani che hanno disputato un primo tempo da applausi.

IL PRIMO TEMPO. L’inizio delle Aquile Rosanero è d’assalto ed il gol arriva alla prima azione. Passano appena due minuti e Falco riesce a mettere il pallone in rete siglando il suo quarto gol in questo campionato. La reazione dei padroni di casa non arriva, i rosanero si propongono in avanti con determinazione sfiorando più volte il raddoppio. Superata da poco la mezz’ora, la partita vive tre minuti di fuoco, nei quali le Aquile Rosanero mettono al sicuro il punteggio con un uno-due micidiale. Al 32’ Toscano servito bene in area, trafigge il portiere dei beneventani Del Ciampo per il gol dello 0-2. Passano appena due minuti e le Aquile calano il tris, ancora con Toscano che batte a rete realizzando la sua doppietta personale e raggiungendo quota otto gol in campionato. La prima frazione si chiude sul punteggio di 0-3.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa gli ospiti gestiscono l’enorme vantaggio e tendono a ripatire solo in contropiede. Il Ponte è alla ricerca del gol della possibile bandiera che arriva solo al minuto 73’ quando Simone batte De Rosa e segna il gol dell’1-3, raggiungendo quota nove gol in campionato. Nel finale, gli assalti dei giallorossi non provocano più nessuna emozione e la partita finisce così. Vittoria preziosa in chiave salvezza per le Aquile Rosanero che salgono così a 23 punti, allontanandosi dalla zona pla-out.

TABELLINO PONTE – AQUILE ROSANERO 1-3

PONTE: Del Ciampo, Panaggio, Molinaro, Rafdi, Zotti, La Porta, Russo, Ceesay, Fusco, Trematerra, Simone. In panchina: Venditti, Del Prete, Di Donato, Santamaria, Mortaruolo, Russo L, Zotti, Ehiousn.

AQUILE ROSANERO: De Rosa, Diana, Angelino, Zacchia, Campana, Rossetti, Toscano, D’Anna, Falco, De Domenico, Cristiano S. In panchina: Silvestre, Merola, Cristiano D, Coppola, Di Siena, Di Gaetano, Zampetti, Della Peruta, Baldini.

RETI: 2’ Falco (A), 33’ Toscano (A), 35’ Toscano (A), 73’ Simone (P)

ARBITRO: Alessandro Scognamiglio


error: Content is protected !!
P