IL TEANO SBATTE SULLA TRAVERSA, solo pari al “Garibaldi” con la Virtus Goti



TEANO – Dopo quattro vittorie consecutive, il Teano frena in casa pareggiando contro la Virtus Goti. Allo stadio “Garibaldi” nella gara valevole per l’undicesimo turno del campionato di Promozione Girone A, i rossoverdi pareggiano per 1-1 nel big match che poteva assicurare, in caso di vittoria, ai sidicini il secondo posto in solitaria. Così non è stato, merito anche dei beneventani, che hanno giocato una buona partita.

 IL PRIMO TEMPO. Complice la paura di sbagliare, le due squadre sono molto accorte e faticano a trovare gli spazi, difatti non ci sono nitidissime occasioni. Al 10’ Dragone tenta il tiro ma la sua conclusione termina a lato. Stessa sorte per Bianco, che da posizione decentrata cerca la fortuna, ma anche in questa circostanza la mira non è precisa. La risposta della Virtus Goti arriva poco dopo la mezz’ora, ma la conclusione di Capasso termina alta.



IL SECONDO TEMPO. La seconda frazione è decisamente più vivace. Passano appena sette minuti e gli ospiti si portano n vantaggio. Buco difensivo del Teano, l’attaccante Francesco Iodice ne approfitta infilandosi tra i due difensori centrali, solo davanti al portiere Palmiero, non sbaglia e segna il gol del vantaggio. La reazione dei sidicini non si fa attendere e dopo appena sei minuti arriva il pareggio. Raffaele Bianco viene atterrato in area e l’arbitro concede il penalty. Sul dischetto si presenta lo stesso attaccante tedesco che non sbaglia e firma il gol del pareggio. Quarto gol consecutivo in campionato per il centroavanti ex della partita, visti i suoi trascorsi con la maglia della Virtus Goti. Dopo il pareggio del Teano, la partita vive d sporadiche fiammate che però non si concretizzano in azioni pericolose. L’ultima occasionissima dell’incontro è però del Teano: Demlo e Sangiovanni triangolano al limite dell’area, la sfera arriva sui piedi di De Ruosi che da buona posizione colpisce la traversa e sciupa il gol del possibile vantaggio. La sfida finisce in parità e le due compagini si accontentano del pareggio. Non cambia la posizione in classifica delle due squadre, che nonostante questo pari, continuano ad occupare le alte posizioni della classifica. La Virtus Goti resta al secondo posto a quota 21, mentre il Teano resta terzo a quota 20 in compagnia del Casalnuovo e della Forza e Coraggio.

TABELLINO

TEANO CALCIO – VIRTUS GOTI 1-1

TEANO CALCIO: Palmiero, De Ruosi, Di Landa, Moronese, Supimo, Mancini, Mele, Demlo, Dragone, Bianco (88’ Esposito), Sangiovanni. In panchina: Spagnuolo, De Giglio, Cenname, Lancelotti, Palazzo. Allenatore: Antonio Vastano.

VIRTUS GOTI: Stanzione, Guarino, Scognamiglio, Larucci, Romana, Laezza, Parente (70’Crispino), Rea, Iodice (88’ Stellato), Capasso, Anatriello. In panchina: Perrotta, Zouhir, Varavallo, Giordano, Casaburo. Allenatore: Del Prete Alessandro

RETI: 52’ Iodice (V); 58’ Bianco su rigore (T)

ARBITRO: Russo Luca

NOTE: Ammoniti: De Ruosi, Mele (T); Scognamiglio, Capasso (V)


error: Content is protected !!
P