Questo pomeriggio dalle 16 alle 20 ‘Sport… in Comune” a Santa Maria Capua Vetere



La locandina dell’evento

La Città di Santa Maria Capua Vetere sarà protagonista, a partire dalle ore 16.00 di oggi, della giornata Sport inComuneorganizzata in compartecipazione tra il CONI Comitato Provinciale di Caserta e lamministrazione comunale in particolare con lassessorato allo Sport affidato a Claudia Imparato. Saranno cinque le aree pubbliche in cui i bambini, fino ai 12 anni, potranno praticare le diverse discipline sportive con lattenta supervisione di professionisti delle tante associazioni sportive cittadine che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione.

La kermesse, alla quale lamministrazione comunale ha fortemente voluto aderire, è finalizzata a rilanciare, attraverso il diretto coinvolgimento del Comune, lo Sport a livello locale quale importantissimo momento di aggregazione sociale, sollecitando i giovanissimi a svolgere attività motoria allaperto e in compagnia dei propri coetanei. Lappuntamento ha inoltre rappresentato loccasione per realizzare a livello comunale sinergie tra lamministrazione, le società e gli enti di promozione sportiva, le associazioni sociali e culturali.



La giornata si svolgerà, dalle ore 16.00 alle 20.00, in villa comunale, in piazza Malatesta, in piazza Bovio, in piazza Mazzini e in piazza Matteotti attraverso la pratica di numerosissime discipline sportive che coinvolgeranno diverse centinaia di giovanissimi sammaritani.


error: Content is protected !!
P