Cellole ammazzagrandi, al “Montecuollo” cade anche il Vitulano



La formazione del Cellole

Il Cellole si regala la seconda grande impresa della stagione e dopo la capolista Teano al “Montecuollo” batte anche il Vitulano, seconda forza del campionato, portando a casa tre punti importanti in chiave play-off che permettono ai rossoblù di confermarsi al 4^ posto e mantenere a distanza le inseguitrici.

La formazione del Vitulano

Gli ospiti in serie positiva da quattro partite non perdevano in trasferta dallo scorso 11 Febbraio, ultimo ko sul campo delle Aquile Rosanero. Pronti-via e dopo appena 5′ minuti di gioco i padroni di casa sono già in vantaggio grazie ad un bolide dalla distanza del solito Pagliuca che piega le mani al portiere ospite infilandosi nell’angolino alla sua destra.



Mario Pagliuca in azione

Il Cellole gioca bene e mette tutta la propria fisicità in campo sovrastando gli avversari, apparsi meno lucidi rispetto alle ultime uscite. I rossoblù al 25′ minuto beneficiano anche di un calcio di rigore, ma Lepore si fa intercettare il tiro dall’estremo difensore neroverde  che salva i suoi dal possibile colpo del ko.

Il rigore di Lepore

Secondo rigore consecutivo sbagliato dal centrocampista cellolese dopo quello della scorsa settimana contro le Aquile Rosanero. All’intervallo il risultato vede i padroni di casa avanti per 1-0.

Luigi Francesco Scagliarini

Nella ripresa Scagliarini cambia assetto tattico e ridisegna l’attacco scombussolando i piani degli ospiti. I risultati non tardano ad arrivare e al 60′ ci pensa Petrillo in contropiede a mettere di fatto la parola fine al match siglando il gol del 2-0 e bucando per la seconda volta la porta del Vitulano.

L’esultanza di Petrillo

A fine gara tanto entusiasmo tra i tifosi rossoblù e gli appasionati giunti da tutto l’hinterland domiziano. Tra questi da segnalare la presenza sugli spalti di Fava Passaro, sessano d’origine, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con il Savoia la scorsa settimana. Il Cellole con questo successo, l’ottavo in casa, porta a 43 il suo bottino di punti in classifica apprestandosi la prossima settimana ad osservare un turno di riposo. Si ferma invece il Vitulano che dopo 270′ minuti senza prendere gol rimedia una sconfitta che potrebbe complicare i piani nella rincorsa alla vetta della classifica. Il Teano infatti vincendo domani con l’H’2O Riardo potrebbe allungare a +8 sui sanniti , ma la formazione del tecnico Vastano deve ancora effettuare il turno di riposo.


error: Content is protected !!
P