MFA, vincono Giovanissimi, Allievi e Juniores



Tre vittorie si prospettavano e 3 vittorie sono arrivate, anche abbastanza agevoli. Era giusto e doveroso che si riprendesse il ruolino di marcia che aveva caratterizzato il 2017 che vedeva le 3 formazioni dell’attività agonistica della  Marcianise Futsal Academy nelle prime 3 posizioni di classifica. Ricorre il numero 3, il numero perfetto. Buon per la Academy che le reti realizzate siano andate ben oltre il numero 3, mentre quelle subite si sono mantenute al di sotto.

I Giovanissimi hanno battuto per 12-0 il Real Pozzuoli Futsal. Mattatori dell’incontro Vincenzo Letizia e Salvatore Iodice, entrambi con una tripletta. A segno per 2 volte Emanuel Zarrillo e Valerio Golino. Un gol a testa per Kleanto Angelo Hyka e Giuseppe Grillo. Alessio Raucci e compagni confermano la seconda piazza in classifica a 2 punti dalla capolista Arci Scampia.



Seconda posizione confermata anche per gli Allievi che battono a domicilio il ASD Frasso Telesino per 10-1. Nella girandola dei gol sono andati a segno un po’ tutti gli effettivi di mister  Pasquale Campanile.

La vittoria più “sofferta” è stata quella della Juniores che ha battuto per 6-1 la Virtus Futsal Flegrea. Protagonista assoluto dell’incontro è stato Pasquale Nasta con 3 reti (ancora il numero 3!!). Le altre reti sono state messe a segno da Alberto Negro (2) e Gaetano Monica. La Juniores si riprende la terza piazza in classifica che aveva temporaneamente perso in favore del Futsal Fuorigrotta.

Nel prossimo turno doppio impegno ancora con il Futsal Fuorigrotta: i Giovanissimi giocheranno a Napoli, mentre gli Allievi giocheranno lunedì a Marcianise. A completare il programma gare sarà la Juniores che ospiterà il Futsal Coast domenica con fischio d’inizio alle 12.00.


error: Content is protected !!
P