Il Don Peppe Diana piega all’ “Angelo Scalzone” un combattivo Real Piedimonte. Il tecnico Cavaliere: “Squadra in crescita sotto il profilo del gioco e del rendimento”



La formazione del Don Peppe Diana

Mese di Gennaio che è iniziato alla grande per il Don Peppe Diana che all’ “Angelo Scalzone” batte di misura il Real Piedimonte incamerando il terzo successo consecutivo dall’inizio del nuovo anno. Una crescita costante che ha portato in dote alla compagine del tecnico Cavaliere 9 punti con un ruolino di marcia da fare invidia alle grandi del campionato. A decidere il delicato match contro il Real Piedimonte, alla ricerca di punti salvezza, un colpo di testa al 69′ minuto di Formisano che riesce a sfruttare al meglio un calcio di punizione battuto dalla destra da Froncillo ed a trovare l’incornata vincente che batte Ricciardi per la rete dell’1-0 che consente alla formazione di casa di portare a casa tre punti in chiave di rincorsa alla zona play-off.

Pasquale Cavaliere

Al termine della partita queste le dichiarazioni del tecnico Cavaliere: “Il Real Piedimonte è venuto qui a giocare la sua partita riuscendo a chiudere tutti i varchi ed a tenere bene il campo. Il nostro goal è arrivato su un calcio di punizione che siamo riusciti a sfruttare al meglio e che ci permette di conquistare tre punti che valgono tanto. Abbiamo giocato un’ottima partita e la squadra è in crescita sotto il puno di vista del gioco espresso. Sono veramente felice per questa vittoria e ringrazio la nostra presidentessa Bruna Improta che ci è sempre molto vicina con il suo apporto ed il suo sostegno. Per questo le siamo grati e faremo il possibile per regalarle tante soddisfazioni in termini di risultati. Adesso i punti che ci separano dalla zona play-off sono diminuiti e se continuiamo con questo rendimento potremo iniziare a pensare in grande”.



TABELLINO

DON PEPPE DIANA: Falconetti, Capaldo, Negozio, Formisano, Diana, Biffaro (82′ Schiavone), Bianco (59′ Froncillo), Lagravanese, Iannelli (88′ Caterino), Natale (87′ Postiglione), Salzillo (57′ Cindea). A disp: Nugnes, Canagiano, Capaldo. All: Cavaliere Pasquale

REAL PIEDIMONTE: Ricciardi, Sarao, Bruno, Marino, Fusco, Forte, Martino M., Pastore, Prassino, Di Lorenzo, Martino G. (60′ Pignataro). A disp: Imparolato. All: Cimino Michele

MARCATORI: 75′ Formisano

AMMONITI: Formisano, Cindea, Lagravanese, Cangiano (DPD);

STADIO: Comunale “Angelo Scalzone”

 


error: Content is protected !!
P