Folgore San Vincenzo Briano poker alla Sinuessa Mondragone, Cecere: “Siamo sulla strada giusta”



Nicola Cecere

Continua il cammino della Folgore San Vincenzo Briano verso l’obiettivo salvezza. La squadra allenata da mister Antonio Pontillo ha ottenuto  la terza vittoria consecutiva grazie al 4-1 ai danni della Sinuessa Mondragone. Decisiva la tripletta di Morelli e il gol di Menditto, per i mondragonesi da registrare la marcatura di Zottola.

I rossoblù hanno affrontato una gara decisiva per il loro percorso, a porre l’accento sulla gara è stato l’ottimo Felice Di Lillo che tra i pali ha più volte negato ad Esposito e soci la gioia del gol. Il giovane e talentuoso portiere ha saputo bel ripagare la fiducia del mister mettendo in piedi una prestazione dal 9 in pagella. Dal canto sua l’intera compagine non ha sfigurato, i ragazzi capitanati dall’evergreen Fausto Portente sono scesi in campo più nervosi rispetto alla gare precedenti e questo atteggiamento alla lunga ha rischiato di compromettere il rusultato, ma alla fine lo spirito di gruppo e la voglia di vincere hanno prevalso. Morelli è stato artefice di una tripletta succedendo a Menditto che aveva riportato il Briano in parità.



Bovio e Casapulla hanno dettato i ritmi della difesa, mentre Ianniello, Di Pietro, Santonastaso e Ventriglia hanno curato, quando chiamati in causa la fase offensiva.

“Continuiamo così- ha detto Nicola Cecere – i ragazzi devono mantenere la calma e giocare con umiltà. Lo spirito di sacrificio e l’impegno costante ci daranno ragione. Per ora godiamoci questo momento positivo sapendo che il campionato è lungo ed ostico. Complimenti alla Sinuessa Mondragone che oggi fa i conti con una classifica bugiarda. La rosa vanta la presenza di Esposito, Basile, Orlando ed altri, l’esperienza alla lunga porterà i risultati che questa squadra si è prefissa”.


error: Content is protected !!
P