GLADIATOR NEL CAOS. Si dimette Casaccio: “Chi mi additava come colpevole del disastro sarà contento”



Vincenzo Casaccio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un fulmine a ciel sereno. L’allenatore Vincenzo Casaccio si dimette dalla carica di allenatore del Gladiator, insieme al suo staff tecnico. Con la nota che pubblichiamo di seguito, il trainer di Marcianise spiega i motivi della sua scelta ed invia diverse frecciatine a chi non lo ha ben visto nell’esperienza sammaritana.

La mia avventura da allenatore del Gladiator termina qui. Ho comunicato già lunedì alla Società le mie dimissioni e quelle dei miei collaboratori. Ringrazio la squadra e lo Staff tecnico che in questi due mesi mi hanno affiancato in questa avventura.



In verità parlare di dimissioni è improprio perché qualche giorno fa sono venuto a conoscenza che il mio tesseramento, inizialmente non formalizzato dal Settore Tecnico per un vizio di forma, giace tranquillamente insieme all’accordo economico in qualche cassetto di qualche dirigente. Per cui per questa Società(?) sono un emerito sconosciuto.

Magari di questo sarà contento qualche dirigente che già da un pò di settimane mi additava come colpevole del “disastro” e quindi da cacciare.

Auguro ai giocatori le migliori fortune perché sono un gruppo fantastico e prima che calciatori si sono dimostrati uomini”.


error: Content is protected !!
P