ULTIM’ORA SC. Chiusura di mercato col botto per il Gladiator. Sul filo di lana perfezionati gli ingaggi di tre atleti ex Mariglianese ed Hermes Casagiove



Mister Casaccio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Tre colpi in chiusura di mercato per il Gladiator. A poche ore dalla conclusione del calciomercato, terminato oggi alle 19, la società neroazzurra ha concretizzato il trasferimento di tre calciatori. Come abbiamo anticipato nella giornata di ieri, il portiere classe ‘85 Domenico Ciontoli e l’esterno offensivo classe ’96 Crescenzo Picozzi si sono legati al team neroazzurro, dopo aver interrotto anticipatamente il rapporto con la Mariglianese (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI QUESTI ACQUISTI).

Domenico Desiato (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)

TRIS IN DIRITTURA D’ARRIVO. Ma, a sorpresa, c’è da registrare un altro ingaggio. Dall’Hermes Casagiove arriva Domenico Desiato, centrocampista classe ’96 che nelle ultime tre stagioni ha vestito la casacca giallorossa. Anche quest’ultimo sembrava in procinto di trasferirsi alla Mariglianese, poi il dietrofront e l’acquisto da parte del Gladiator grazie all’ok del tecnico Vincenzo Casaccio.




error: Content is protected !!
P