Frattese, Nuzzo replica: “Stima per Governucci e Grimaldi ma al momento le priorità sono altre. Ancora non si è parlato di mercato”



Francesco Mennitto ed Antonio Nuzzo

FRATTAMAGGIORE – La Frattese ha replicato al nostro articolo di stamane, in merito alle lusinghe riguardanti il ds Antonio Governucci e l’allenatore Teore Grimaldi (CLICCA QUI PER LEGGERE). Per correttezza pubblichiamo la nota stampa del team nerostellato ma restiamo fermi sulla nostra idea che l’interesse sia reale. Nell’articolo si parla di lusinghe, interesse, ma nessun riferimento è stato fatto a contatti, telefonate, incontri. Tanto più che abbiamo usato il condizionale, nel tentativo di far capire che si tratta di rumors e non di notizie ufficiali. Pubblicare una notizia di mercato, circolata nella città di Frattamaggiore e confermata da fonti attendibili, e far susseguire una smentita societaria fa parte del gioco delle parti in fase di calciomercato, quindi non ci sorprenderemmo se poi la trattativa si tramutasse in realtà nelle prossime settimane, appena il presidente Antonio Nuzzo avrà risolto tutte le problematiche societarie.

COMUNICATO STAMPA FRATTESE.



In merito all’articolo apparso questa mattina sul portale “SportCasertano”, la Frattese Calcio intende smentire categoricamente le indiscrezioni riportate dalla testata giornalistica.

A farlo è il Presidente Antonio Nuzzo in persona: “Siamo in un momento in cui parlare di aspetti tecnici sarebbe irrispettoso verso gli attuali soci e coloro che hanno intenzione di entrare a far parte della nostra società. Pur stimando due persone come Antonio Governucci e Teore Grimaldi che hanno portato a termine una buona stagione con la compagine del Gladiator, credo che oggi le nostre priorità siano gli incontri (che abbiamo in programma in questi giorni) con imprenditori interessati ad entrare nella famiglia nerostellata. Quelle apparse sulla testata in questione sono notizie assolutamente prive di fondamento. Non abbiamo mai discusso sugli aspetti tecnici perché, ripeto, in queste ore stiamo allestendo innanzitutto la nuova compagine societaria. Solo dopo aver fatto chiarezza in merito, potremo dedicarci ad altri aspetti che magari possono anche risultare mediaticamente più stuzzicanti per tifosi e stampa.

Detto ciò, ci tengo a ringraziare i soci e i dirigenti che hanno fatto e spero faranno ancora parte della nostra società. Ribadisco ancora una volta la mia intenzione di essere Presidente della Frattese e spero che con me ci siano anche per la prossima stagione soci preziosi come Rocco D’Errico e Raffaele Ruggiero e il Ds Mennitto, la cui serietà e competenza sono ormai sotto gli occhi di tutti“.


error: Content is protected !!
P