Gladiator, il ds Governucci e l’allenatore Grimaldi fanno coppia fissa. Per entrambi insistenti lusinghe di un altro club di Serie D



Antonio Governucci e Teore Grimaldi si abbracciano (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nel clima di stand by che si sta vivendo a Santa Maria Capua Vetere, il calciomercato è una parola che, al momento, non può essere presa in considerazione. Mentre il Gladiator è fermo, nel tentativo di capire cosa ne sarà del proprio futuro, altre piazze hanno le idee già chiare e stanno pensando a costruire i progetti per la prossima stagione agonistica. E sfruttando la querelle neroazzurra, in tanti hanno messo gli occhi su quelli che sono stati i protagonisti della stagione sammaritana.

L’ASSALTO ALLA LEGA PRO. Dopo che nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’interesse per Gennaro Donnarumma e Luigi Brogna (CLICCA QUI PER LEGGERE), si fa sempre più insistente la voce che proviene da Frattamaggiore. Il presidente Antonio Nuzzo, attualmente alle prese con la risoluzione di problemi interni, ha intenzione di riportare la Frattese in Lega Pro e dopo le due stagioni vissute in chiaroscuro, vuole sferrare l’attacco decisivo al professionismo.



COPPIA FISSA. L’imprenditore di Santa Maria a Vico è rimasto impressionato dal rendimento del Gladiator sotto la guida di Teore Grimaldi e di fatti sta lavorando per il ritorno dell’allenatore frattese doc. Ma non solo lui, infatti insieme a Grimaldi, Nuzzo vorrebbe anche il direttore sportivo con cui quest’anno Grimaldi ha fatto coppia fissa e con cui ha stretto un rapporto indissolubile: Antonio Governucci. Con l’ingresso di quest’ultimo, Francesco Mennitto diventerà direttore generale della Frattese, divenendo sempre più il braccio destro del presidente, mentre Governucci avrà ampio spazio in tema di acquisto dei calciatori.

LE LUSINGHE. Sia Grimaldi che Governucci si sentono lusingati ma al momento vogliono rendersi conto anche di quale sarà il futuro del Gladiator, a cui soprattutto Governucci è legato tantissimo. Ma il tempo passa e niente ancora si sa in merito al team neroazzurro. Per il momento entrambi aspettano ma, qualora l’offerta dovesse essere irrinunciabile, il duo si trasferirà a Frattamaggiore. Perché, non bisogna dimenticarlo, Grimaldi è un frattese doc e, di certo, dopo la sospensione del rapporto due anni fa, vuole portare a compimento il suo obiettivo: la Frattese in Lega Pro.


error: Content is protected !!
P