La soddisfazione di mister Esposito: “Abbiamo dato tutto e ci giocheremo la qualificazione a viso aperto”. Pillon: “Il pari è solo colpa nostra”



Mister Esposito (Foto Giuseppe Scialla)

Sorride mister Esposito. La Casertana è riuscita a rimontare l’Alessandria grazie ad un gol di Taurino. Un risultato che lascia aperto il discorso qualificazione. “Quando andiamo in campo diamo sempre il massimo e si è visto. Contro una super formazione siamo riusciti a raddrizzare un match difficile perché loro hanno calciatori di categoria superiore e potrebbero tranquillamente giocare in serie B. Taurino? Ha saputo aspettare e oggi ci ha consentito di uscire dal campo a testa alta. Lui come il resto della squadra hanno dato tutto quello che avevano e siamo felici. La qualificazione? Tutto può accadere, da domani inizieremo a preparare la gara del ‘Moccagatta’ e a pensare all’assenza di Rajcic e valuteremo le condizioni di Giorno. Voglio fare un elogio al nostro preparatore atletico Ambrosio perchè se la squadra corre e mantiene ritmi alti è merito suo. A questo punto della stagione avere squadre fresche atleticamente non è da tutti e invece noi stiamo continuando ad andare al massimo. Complimenti”.

Mister Pillon (Foto Giuseppe Scialla)

Non certo contento del risultato Bepi Pillon: “Purtroppo abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo commesso un errore che ci è costato il pareggio però è giusto guardare il bicchiere mezzo pieno. Grande prova da parte nostra, solidi, tenaci, siamo stati puniti da un’unica disattenzione ma alla fine sono fiducioso vista l’Alessandria di questa sera. Mi auguro di avere un ‘Moccagatta’ pieno mercoledì sera perché la spinta dei tifosi può essere importante, decisiva e li invito a sostenerci e starci vicino.




error: Content is protected !!
P