La Virtus Liburia espugna S.Anastasia con un super Tirozzi



Tirozzi in azione

Sull’afoso campo del S.Anastasia si è giocata oggi alle 16:30 la quart’ultima gara di campionato fra Stella Spendente e Virtus Liburia. I padroni di casa sono in lotta per centrare i play-out mentre la Liburia vuole il miglior piazzamento play off !

PRIMO TEMPO: Partono subito forte i padroni di casa con Oriente che colpisce il palo pieno che fa preoccupare non poco la retroguardia degli ospiti . La gara la fa la Stella Splendente che al 19′ divora con Rea il vantaggio . La qualità della Virtus viene fuori al 34′ quando il delizioso assist di Amodio spalanca le porte a Tirozzi che fortunato (difesa distratta) con grande freddezza e concentrazione porta in vantaggio i neroverdi. E’ al 41′ che S.Anastasia ci prova ancora con Oriente ma stavolta l’estremo della Virtus dice no con un grande intervento.
SECONDO TEMPO : Il canovaccio della partita sembra non cambiare con i padroni di casa che con Guadagno si avvicinano al pari ma il secondo tempo si rivela  di marchio Liburia : gli ospiti la vogliono chiudere. E’ uno scatenato Tirozzi che oltre a provarci subisce il fallo che fa rimanere in 10 i padroni di casa (espulso il portiere) e poco dopo su assist di Di Perna riesce al 92′ a far gioire i cuori della Liburia , un’altro colpo di tecnica e freddezza per Generoso Tirozzi che chiude la gara .
S.ANASTASIA ; Damiano , Caizza , Scippa , Atene (Ottaiano 50′) , Zobel , Vecchione , Oriente , Guadagno D. (Guadagno A. 70′) , Rea , Oncia , Porricelli (Maione 83′) ; All. Matrisciano
VIRTUS LIBURIA ; Palmieri , Raimondo , Amodio , Liardo , Maione , Pascucci (Costanzo 58′) , Pellegrino (Di Perna 62′) , Barbato , Tirozzi , Bosco (Cangiano 49′) , De mare ; All. Di Santo
ARBITRO : Romano di Torre del Greco
RETI : Tirozzi (34′ , 92′)
NOTE : Espulso Damiano al minuto 83′ , Ammoniti Rea e Di Perna
Andrea Murolo



error: Content is protected !!
P