Gladiator, passo avanti nel “closing”. Il dg D’Anna: “In sintonia su tutto. Manca poco per ufficializzare il passaggio. Abbiamo conosciuto “Mister X” ma per correttezza…



Salvatore Bruno D’Anna (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ terminato pochi minuti fa il secondo incontro della trattativa di acquisizione del Gladiator. Come d’appuntamento (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ANTICIPAZIONE), alle 19 la famiglia D’Anna si è recata nell’ufficio del dottore commercialista Michele Mele, che si trova in via Gran Consiglio D’Europa (Giovanni Paolo I per intenderci). Il colloquio è durato due ore e lo stesso direttore generale Salvatore Bruno D’Anna, intercettato in via telefonica al momento dell’uscita dallo studio, ci ha svelato l’esito positivo, dando precedenza alla novità della serata: “Finalmente abbiamo conosciuto l’assistito di Michele Mele. Per correttezza non posso svelare la sua identità, perché ha chiesto a me ed a mio padre di tenere in riserbo il nome”.

IN SINTONIA. Il dg entra nel dettaglio e lascia intuire che può partire il conto alla rovescia per il closing: “C’è stata sintonia sin dal primo minuto. La trattativa è sui binari giusti, infatti credo che ci vorrà poco tempo per ufficializzare il passaggio di consegne. In linea di massima ci troviamo su quasi tutto. Quando andremo dal notaio, scriveremo tutto nero su bianco. Per il momento non c’è alcun ostacolo. Prossimo appuntamento? Passerà Pasqua e poi ci incontreremo per la formalizzazione”.



LE SPESE. Giovedì scorso la controparte ha chiesto maggiori informazioni sulle spese economiche da sostenere alla famiglia D’Anna che prontamente ha presentato la documentazione. In città si è parlato del recupero della fidejussione per l’iscrizione in Serie D, del pagamento degli ultimi tre mesi di stipendi a calciatori e staff ed infine del rientro di parte della spesa derivante dall’installazione delle tribune prefabbricate che adornano il Piccirillo. A tal riguardo il dg D’Anna risponde con una certa stizza, senza confermare né smentire: “Sono discorsi che nel dettaglio non voglio far uscire. Semplicemente, per quanto riguarda i conti, non faccio dichiarazioni su argomenti pericolosi. Il punto è un altro: siamo in sintonia e questa è la cosa più importante”.

MISTER X. In conclusione, non poteva mancare da parte nostra qualche domanda in più su “Mister X”. Ma il diritto di privacy viene garantito da Salvatore Bruno D’Anna che si trincera dietro frasi decise: “Non posso dare indizi. Non posso per serietà prendere parte al gioco dell’identikit. Ai tifosi dico di pazientare un altro po’. In gioco c’è il bene del Gladiator. Posso solo dire che si tratta di un sammaritano che ha molto a cuore le sorti dei colori neroazzurri”.

 


error: Content is protected !!
P