‘Insieme per la storia’, la Sigma Aversa lancia le tessere per l’assalto alla SuperLega



Accendiamo la passione dando linfa ai nostri sogni. Non ci fermiamo: adesso viene il bello. La Pool Promozione è dietro l’angolo e la Sigma Aversa punta ad essere una delle protagoniste assolute di questa seconda fase della Serie A2 Unipol Sai. Non molliamo: è in questo momento che la città si deve stringere intorno ad un gruppo che si è già iscritto nella storia della pallavolo normanna. Da domenica 12 febbraio serve un PalaJacazzi gremito in ogni ordine di posto. E la società del presidente Sergio Di Meo ha deciso di premiare i tifosi ‘veri’ del gruppo guidato da coach Pasquale Bosco. La Sigma Aversa infatti lancia le tessere play off, valide per le cinque partite casalinghe della seconda fase del campionato di Serie A2 all’urlo di ‘Insieme per la storia’. Una formula che vuole premiare la fedeltà del proprio pubblico con prezzi estremamente convenienti per i sostenitori normanni e che darà la possibilità di assistere alle cinque gare che si disputeranno al PalaJacazzi (contro Monini Spoleto; Vbc Mondovì; Caloni Agnelli Bergamo; Ceramica Globo Civita Castellana; Conad Reggio Emilia).

“Vogliamo che la città si stringa ancora di più attorno alla squadra in occasione di questi playoff che arrivano dopo una stagione regolare che resterà nella storia per il record di risultati positivi e per l’altissima posizione di classifica fatta registrare dall’inizio alla fine della regular season – afferma il presidente Di Meo – per celebrare questo momento storico abbiamo quindi pensato di premiare la fedeltà di tutti coloro che ci hanno permesso anche quest’anno di conquistare punti fondamentali grazie al loro tifo e al loro calore che non è mai venuto a mancare. Vogliamo che questi playoff siano prima di tutto una grande festa della città, di una Aversa che è tornata a competere ai massimi livelli nazionali regalando alla città emozioni che aveva dimenticato”.



Le tessere play off saranno in vendita già stasera al PalaJacazzi in occasione della gara con l’Emma Villas Siena e sono disponibili già presso i partner Ristorante Dodici, in via Cupa Scoppa; Ristorante Gastrò, in via Torrebianca; Pasticceria Mungiguerra in via S. d’Acquisto; Caffè High Bowl in via Ettore Corcioni. Le tessere play off avranno un costo di 20 euro per gli abbonati e di appena 5 euro in più per i non abbonati. Cifre praticamente simboliche anche a confronto con le altre realtà presenti nel girone Bianco che per le stesse gare hanno riaperto la campagna abbonamenti con prezzi cinque volte superiori a quelli della Sigma Aversa. Ci sono cinque appuntamenti con la storia: sarà impossibile mancare. Il PalaJacazzi ti aspetta per le “5 sfide per l’assalto alla SuperLega”.

 


error: Content is protected !!
P