Mondragone beffato dal Casalnuovo, il presidente Del Prete senza peli sulla lingua: “Arbitraggio scandaloso, il pari ci sta stretto”



Il presidente Del Prete

Mondragone raggiunto in extremis in pieno recupero da un Casalnuovo pronto a crederci fino alla fine. Un punto che fa ben sperare per gli obiettivi stagionali dei granata apparsi tonici e consapevoli delle difficoltà di ogni incontro. I leoni domiziani di mister Amorosetti escono a testa alta da un incontro combattuto fino alla fine.

Al triplice fischio finale il commento del presidente del Mondragone  Fabio Del Prete: “Pareggio stretto, gara combattuta ed equilibrata. Recriminiamo il pareggio nel finale, i sei minuti di recupero ed il gol inesistente. Il segnalinee non l’ha convalidato, una beffa perché vincevamo 2-1. Letteralmente inventato il  calcio d’angolo. Non sappiamo se la palla sia entrata o meno. Nulla da dire sull’accoglienza riservataci dalla società . Abbiamo ricevuto le scuse per l’atteggiamento di due tre tifosi che hanno minacciato il direttore, distrutto lo specchietto del nostro pullman.  Anche un gruppo di tifosi ci ha chiesto scusa a fine gara. Due tre tifosi non hanno fatto sì che ci fosse oggi una bella giornata di sport. Ringraziamo la dirigenza per l’accoglienza:gli episodi di violenza vanno sempre condannati”



La società del Casalnuovo si dice rammaricata per quanto accaduto oggi. Le scuse pervenute tramite il direttore generale Salvatore Errichiello:”Poche persone hanno rovinato una bella giornata.Non abbiamo parole per quanto successo oggi. Chiediamo di nuovo scusa. Ci dispiace”.

Un arbitraggio che ha lasciato scontenti tutti. Il presidente del Casalnuovo Angelo Iorio:” L’arbitro dal primo all’ultimo minuto non è stato in grado di mantenere il match con una serie di errori. A noi negato un penalty dopo pochi minuti”.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P