Virtus battuta 4-0, continua l’imbattibilità della Domitiana



Si va alla pausa natalizia con una sconfitta. La Virtus, su un campo difficile, cerca di rimediare ai danni contro una squadra, la Domitiana Club, molto organizzata ed ancora imbattuta in campionato. Una virtus in piena emergenza che non poteva chiedere di più.

PRIMO TEMPO



I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro: massima pressione e continui lanci verso la porta. Al 3′ bella combinazione in area, Capocelli tira e trova l’angolino lontano, dove il portiere ospite non può arrivare.La prima frazione continua con il possesso della Domitiana. Sono rari gli attacchi della Virtus che però, dopo il primo gol, riesce a tenere il risultato con una buona prova difensiva.

SECONDO TEMPO

Il riposo sembra far bene alla virtus. 48′ scambio tra Marcello e Russo sul lato sinistro che si traduce però in un tiro debole. La partita sembra scivolare verso la fine sull’1-0 ma, la stanchezza degli ospiti facilita il compito della Domitiana che chiude i conti in cinque minuti. Il raddoppio arriva al 67′, una palla persa a centrocampo  dalla virus, Capuozzo si trova da solo e segna. 68′  Arciello, riceve palla al limite è insacca nuovamente per la Domitiana. 81′ Errore del portiere della virtus, Capuozzo appoggia facilmente il pallone in rete per il definitivo 4-0.

DOMITIANA CLUB 2: DI Natale,Maione(50’Ragno), Diana, Russo, Di Mauro(70’Grieco), Barone(63’Pernestino), Pappagallo,Falco, Capocelli(50’Capuozzo), De Angelis(80′ Fiumara), Arciello.

A DISP: Benvenuto, Capuozzo, Grieco,   Di Lorenzo, Pernestino, Fiumara, Ragno.

ALL.Pappagallo Alessandro

VIRTUS S.ANDREA: Cerbo(80’Lanna), Spagnuolo(70’Piccirillo), Carlino, Caserta, Palumbo, Russo, Marcello, Caliendo, Magnetta, Pagliaro, Ventriglia.

A DISP: Lanna, Piccirillo.

ALL.Bellopede Antonio

ARBITRO: Antimo Leone di Caserta

AMMONITI: Ragno, Capuozzo, Diana.

RETI: Capocelli, Capuozzo, Arciello,  Capuozzo.

RISULTATI QUINTA GIORNATA.

Castelmorrone-Pignataro 1-0

Domitiana club -S.Andrea 4-0

Falciano- World Soccer 4-3

Mimmo Natale- Lions Caserta 2-2

Old Boys- Aversa 1-1

Macerata- Villa Literno 1-1

 

        Salvatore Balasco


error: Content is protected !!
P