Gladiator. Grimaldi soddisfatto per il pareggio: “Contenti di aver fermato la Sicula Leonzio. Il rammarico è per quelle occasioni…



Teore Grimaldi (foto SportCasertano.it)
Teore Grimaldi (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator pareggia contro la Sicula Leonzio e prosegue la striscia positiva. Il tecnico Teore Grimaldi esprime le sue sensazioni sulla prestazione della squadra: “C’è soddisfazione per aver affrontato una signora squadra come la Sicula Leonzio che lotterà per la vittoria finale. Importante aver portato avanti la striscia di risultati utili consecutivi, anche se un pizzico di rammarico esiste per non aver concretizzato le chance che ci sono capitate. Bisogna essere più concreti e cinici, ma da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Se ti capita l’occasione, devi essere pragmatico”.

LE SOSTITUZIONI. Interrogato sulle sostituzioni al 70° di Fontanarosa e Leone al posto di Marzullo e Gatta, privilegiando quindi la quantità per l’estro, l’allenatore ex Frattese e Savoia confida: “Era una fase della partita in cui stavamo pressando. I due cambi sono stati motivato dalla stanchezza dei ragazzi. Ho ritenuto opportuno puntare sulle forze fresche di Fontanarosa e Leone che sono potenziali titolari”.



IL BOTTINO. Infine Grimaldi indica quando si potranno vedere con maggiore consistenza i suoi dettami tattici: “Si lavora per portare a casa il massimo. Dobbiamo lavorare, è prematuro fare dei pronostici. 7 punti in 3 gare sono un bel bottino per chi come noi ha bisogno di risalire la china. Oggi abbiamo cercato di giocarla di più, ma ci vuole un po’ di tempo. L’importante è stare tranquilli con il supporto del pubblico, che oggi ha cantato per tutti i 90 minuti. E’ necessario lavorare sodo ed applicarci, così da raccogliere quanti più punti”.


error: Content is protected !!
P