A settembre riparte il Centro Minibasket Juvecaserta, attese molte novità



juvecasertaRiprenderanno nel prossimo mese di settembre e con più di una novità,  le attività del Centro Minibasket Juvecaserta. Le prima novità di quest’anno riguardano lo staff, che si è rinnovato in alcuni dei suoi componenti. Agli istruttori in organico l’anno scorso, e cioè Alessandro, Cristian, Pierpaolo, Sara ed in attesa del rientro in sede di Gabriella, si sono aggiunte Rossella Musto,  Peppe Farina e Nunzia Brignola che coordineranno le attività del Centro.
Nello specifico Rossella Musto avrà l’incarico di Responsabile Tecnico del Centro, Peppe Farina  rivestirà la figura di Responsabile degli Istruttori del Centro mentre a Nunzia Brignola sarà affidata la Responsabilità Organizzativa dei Tornei. Una ventata di novità, ma anche tanta esperienza in più, quella maturata dalla quasi trentennale frequentazione del mondo minibasket di Rossella e Peppe e dalla pluriennale attività svolta da loro e da Nunzia quali, rispettivamente,  responsabili dei Centri Minibasket di Città di Caserta, Castel Morrone e Casagiove; centri che pur mantenendo la propria autonomia, sicuramente contribuiranno all’ulteriore sviluppo del Centro Minibasket Juvecaserta.
Altre novità sono in cantiere, ma di sicuro ci sarà l’impegno di tutti i componenti lo staff che,  supportato dalla Società Juvecaserta, sarà mirato esclusivamente alla crescita tecnica, e non solo, dei bambini che i genitori vorranno loro affidare.
Le novità sopra descritte, i programmi e lo staff definitivo del Centro Minibasket Juvecaserta  saranno  presentati durante l’Open Day che si terrà  giovedì 8 Settembre alle ore 18.00 presso la Palestra del  Liceo Classico Pietro Giannone, ed al quale , fin da ora,  sono invitati tutti i genitori e i giovani mini atleti interessati a condividere il Progetto Minibasket  Juvecaserta  “Diventiamo grandi Insieme”.




error: Content is protected !!
P