Grande spettacolo ai Tornei Diglio: la Brigata Garibaldi e l’Italia volano a Cesenatico



La festa dell'ASD Garibaldi
La festa dell’ASD Garibaldi

CASERTA – Lunedì scorso, 25 luglio, presso il centro sportivo “Benedetta Ferone” di Casolla si sono disputate le due super finali di calcio a 11 dei tornei targati Antonio Diglio. Davanti a tanti spettatori, l’Italia si aggiudica la vittoria nella competizione Euro 2016, mentre la Brigata Garibaldi vince il campionato Lega Pro Elite 2016. Entrambe le compagini vincitrici accedono di diritto alle fasi finali nazionali di Cesenatico, dove si contenderanno lo scettro di campioni nazionali alle squadre di altre regioni.

Grande spettacolo tra Lecce ed ASD Garibaldi. Montano porta in vantaggio il Lecce di Di Donato, poi Monaco sigla il pareggio per la Garibaldi. Le due compagini accedono ai tempi supplementari che non cambiano le sorti del match, così si va ai calci di rigore. La famosa Brigata Casertana si laurea campione della Lega Pro Elite, regalando giocate pregevoli ai numerosi spettatori.



Bella cornice di pubblico anche per la finale tra Italia ed Irlanda. I ragazzi di Umberto Albero e Carlo Malaspina vincono con la rete dell’ex attaccante del Parma Giuseppe Pasquariello. La squadra di Raffaele Solla esprime un notevole possesso palla sprecando varie occasioni da rete, così l’Italia attenta e determinata vince in contropiede la prestigiosa finale.


error: Content is protected !!
P