Il programma e le designazioni arbitrali della 26^ giornata del girone A di Eccellenza



Designazioni
Designazioni

Ad eccezione del match tra San Giorgio e Real Forio, che si disputerà domenica alle 10:30 al ‘Paudice’, tutte le altre gare del girone A di Eccellenza andranno in scena domani alle ore 15:00. Due partite in casa e due in trasferta per le quattro casertane.

Al Gladiator serve vincere in casa contro il Portici per continuare ad accumulare punti per l’obiettivo salvezza diretta. Il match segnerà l’esordio stagionale sulla panchina nerazzurra per Carannante che, come già accaduto nella scorsa stagione, sveste i panni del dirigente per sedersi in panchina e cercare di regalare la salvezza ai sammaritani. Contro il Portici del ex Borrelli, il neo tecnico dovrà fare a meno di Barone, squalificato; in dubbio De Falco, Parentato e Allegretta non al meglio per sintomi influenzali. Non sarà un match facile con gli azzurri alle ricerca di punti playoff, ma per il Gladiator non c’è altro risultato utile che la vittoria.



Scontro salvezza casalingo per il Mondragone che, dopo aver pareggiato nel derby con la Sessana, ospiterà una diretta concorrente: la Sibilla Soccer. Mister Coppola spera di recuperare Autiero che è sempre in dubbio per problemi alla schiena; in caso di forfait il bomber Palumbo, ex della gara, dovrebbe andare ancora al centro della difesa con Cuomo. La compagine bacolese dovrà fare a meno di Lenci, appiedato dal giudice sportivo per un turno. Questa sfida sarà fondamentale per il discorso salvezza che vede coinvolte entrambe le compagini, i granata vogliono capitalizzare al massimo il fattore casa.

L’Hermes Casagiove tornerà sull’Isola di Procida, che tanti bei ricordi evoca, pensando alla scorsa stagione e all’impresa ottenuta dai giallorossi che conquistarono proprio in quella trasferta il diritto di rimanere in Eccellenza. Sarà una partita difficile per il team di mister Di Benedetto che dovrà fare a meno di Capobianco, espulso sabato scorso e squalificato per due turni. Gli isolani, che dovranno rinunciare allo squalificato Russo, sono a quota 35 ma ancora non hanno la certezza di essere salvi, per cui non sarà di certo compito agevole per il sodalizio della famiglia Corsale, quello di uscire indenni dallo ‘Spinetti’.

Infine trasferta anche per la Sessana che va a far visita allo Stasia Soccer nella cornice del ‘De Cicco’. Altro cambio in panchina per gli aurunci che stanno vivendo una stagione tribolata sotto questo punto di vista. Mister Mennillo è il quarto tecnico a sedere sulla panchina gialloblù; per lui è un ritorno dopo il trionfale scorcio vissuto nella stagione 2013/14 quando porto la squadra in Eccellenza al termine dei playoff. Playoff che sono l’obiettivo ancora perseguibile dalla Sessana, che deve obbligatoriamente vincere per recuperare margine sulle squadre che la precedono. Lo Stasia è in una condizione quasi disperata e deve vincere per forza per tornare a sperare almeno nei playout.

Andiamo a vedere il programma gare completo e le designazioni arbitrali del 26° turno

HERCULANEUM – SAVOIA   sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Solaro’ di Ercolano

Arbitri: Gullotta di Siracusa

Assistenti: Brandi di Napoli e Gallo di Avellino

GLADIATOR – PORTICI   sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Piccirillo’ di Santa Maria Capua Vetere

Arbitri: Gregoris di Pescara

Assistenti:  Russo e Carrieri di Napoli

ISOLA DI PROCIDA – HERMES CASAGIOVE  sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Spinetti’ di Procida

Arbitri: Guida di Torre Annunziata

Assistenti: Cesarano e Apicella di Castellammare di Stabia

MONDRAGONE – SIBILLA SOCCER   sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Conte’ di Mondragone

Arbitri: Pape Ousmane Diop di Caserta

Assistenti: Castaldo e Castiglione di Frattamaggiore

BOYS CAIVANESE – ARZANESE sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Papa’ di Cardito

Arbitri: Luongo di Napoli

Assistenti: Mazzuoccolo e De Falco di Nola

STASIA SOCCER – SESSANA  sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘De Cicco’ di Sant’Anastasia

Arbitri:  Di Nosse di Nocera Inferiore

Assistenti: Sepe di Frattamaggiore e Schettino di Castellammare di Stabia

VIRTUS VOLLA – CASALNUOVO  sabato ore 15:00 presso lo stadio ‘Borsellino’ di Volla

Arbitri: Mollo di Castellammare di Stabia

Assistenti: Marchese di Napoli e Borrelli di Ercolano

SAN GIORGIO – REAL FORIO   domenica ore 10:30 presso lo stadio ‘Paudice’ di San Giorgio a Cremano

Arbitri: Grasso di Ariano Irpino

Assistenti: Passaro e Camillo di Salerno


error: Content is protected !!
P