Vitulazio, Coccellato ringrazia il Villa Literno per la sportività e l’accoglienza ricevuta



Francesco Coccellato tecnico del Vitulazio
Francesco Coccellato tecnico del Vitulazio

Il derby casertano tra Villa Literno e Vitulazio, è riuscito a regalare tante emozioni nonostante fosse finito a reti inviolate. Il Vitulazio è riuscito a salvarsi in extremis grazie al rigore parato da Della Corte, riuscendo a portare il pareggio a casa nonostante la squadra di Coccellato, non sia riuscita ad esprimere il proprio gioco.

Consapevole di ciò è il giovane tecnico vitulatino, che commenta così la gara: “Non è stata una bella partita dal punto di vista del gioco in quanto il vento e le condizioni del terreno non erano favorevoli. Sapevamo di andare a Villa Literno e trovare una buona squadra, perchè già all’andata mi impressionò molto. Una squadra ben organizzata. Il risultato tutto sommato credo sia equo, siamo stati fortunati noi e bravo Della Corte a parare un rigore. Siamo stati meno bravi però a concludere le occasioni che abbiamo avuto”.
Oltre ad esprimere l’opinione personale sul match, mister Coccellato ha voluto spendere belle parole per l’ospitalità ricevuta dalla società liternese: “Ci tengo particolarmente a ringraziare a nome mio e di tutta la società Vitula Calcio il direttore del Villa Literno, Giovanni Ucciero, e il mister Lello Cottuno per l’accoglienza ricevuta in quanto, nonostante fosse una partita “calda” si sono mostrati veri e propri uomini di calcio. Ringrazio anche il loro capitano Gianluca Russo che è stato davvero bravo a tenere calmi gli animi”.



error: Content is protected !!
P