Vis Capua sfortunata, poker del Cimitile al “Reale”



capuaPerde in casa la Vis Capua che al “Reale” deve arrendersi al Cimitile, continua il momento negativo dei giallorossi che devono soccombere ai granatieri in uno dei match crocevia per il resto della stagione casertana. La compagine guidata quest’oggi in panchina dal direttore sportivo Aglione ha provato a difendere il fattore casa nonostante i tanti giovani messi in campo, anche la sfortuna ci si mette quando la Vis deve rinunciare a Tarantino e Mondi a letto con l’influenza. Partita viva sin da subito, al 15′ una palla contesa tra l’estremo difensore di casa Medugno e Nazzaro crea il calcio di rigore del vantaggio ospite, a farne le spese è proprio il numero uno casalingo che lascia il campo infortunato, al suo posto dentro il giovane Amato. Dal dischetto non può nulla il portierino, è cinico Marotta nel portare avanti i suoi, sarà lo 0-1 il risultato della prima frazione. Ad inizio ripresa i giallorossi provano a cambiare volto alla gara, ma al 55′ devono capitolare ancora una volta: uno svarione difensivo consente a Nazzaro di realizzare lo 0-2 e chiude così virtualmente la gara. Ma i casertani non mollano ed accorciano subito le distanze grazie al rigore decretato dal direttore di gara De Luca di Frattamaggiore e realizzato da Aglione, 1-2 e match ancora aperto. Ma è una giornata ed una stagione decisamente no quando il numero sette giallorosso Mari intercetta un traversone dalla destra e mette in rete il 3-1, arriva negli ultimi scampoli di partita la rete del poker con il neo-entrato D’Onofrio. La Vis Capua perde 4-1 e rimane anche in nove per il rosso al rientrante Gheremedin e a Checchia, la società intanto annuncia che dalla prossima ripresa degli allenamenti il nuovo trainer giallorosso sarà mister Antonisio, già tecnico della Juniores capuana.

VIS CAPUA: Medugno (15′ Amato), D’Amico, Checchia, Pizzo, Vinciguerra, Pergamo (70′ Monaco), Mari (75′ Iannacone), Moxedano, Cantiello, Aglione, Gheremedin. All. Aglione.



CIMITILE: Iovino, Liparuli, Allocca, Marotta, Taglialatela, Monda, Ottaiano, Cittadino, Nazzaro, Angelotti (74′ D’Onofrio), D’Amore. All. Minichini.

ARBITRO: De Luca di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Scuotto – Gallinaro di Frattamaggiore

MARCATORI: 15′ Marotta (CIM); 55′ Nazzaro (CIM); 62′ Aglione (VCP); 70′ aut. Mari pro Cimitile; 86′ D’Onofrio (CIM)


error: Content is protected !!
P