Giovanissimi della Sessana campioni d’inverno, week-end positivo per tutto il settore giovanile



Giovanissimi2Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Vincono in trasferta gli Allievi di Salvatore Mennillo che al “Comunale” superano per 4-0 il Villa Literno. Una prova maiuscola del collettivo gialloblù nonostante le tante assenze, i ragazzi che sono scesi in campo hanno saputo lottare su ogni pallone e grazie alle reti di Talitro, Confietto, Ciriello e Varone sono riusciti a portare tre punti a casa. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 22 punti e possono preparare al meglio l’ultima gara del girone d’andata quando al “Cappuccini” arriveranno i ragazzi della Stella Biancoceleste.



Giovanissimi. Chiudono da campioni d’inverno il girone d’andata i Giovanissimi di Carmine Paolucci che nell’ultimo match battono nel derby il Cellole con un pokerissimo. Un match dominato in lungo ed in largo, ottima la prestazione dei giovanissimi, ma anche degli Esordienti Maddalena, Loffredo, Bencivenga, Torrese e Maliziano che hanno dimostrato gran gioco per tutto il match. A segno per i gialloblù Alessandro Cimorelli con una doppietta, il velocissimo terzino destro Nardi, l’attaccante Di Marco ed il solito Cristian Lettieri, in questo fine settimana altro match casalingo contro la Virtus Valente, c’è da mantenere il +2 sul Real Alife.

Esordienti. Pari nel derby per i ragazzi di Gianni Ciccaglione che pareggiano in casa della Polisportiva Mondragone al termine di una grande partita, equilibrata e combattuta, a segno nei gialloblù Di Marco con una gran conclusione al volo e Gaetano Bencivenga con una punizione dalla distanza che termina nell’angolino. Settimana prossima altro derby per i gialloblù in casa del Campi Verdi di Mondragone, i piccoli vogliono continuare a sorprendere.

Pulcini e Baby. Vincono i Pulcini di Dino Pastore in casa del San Castrese, il risultato di 5-3 premia i gialloblù che continuano la striscia vincente. A segno con ben tre reti di Nico Esposito, una rete a testa per Nico Rocco e Carmine Tommasino, il lavoro dei tecnici e la pura classe dei piccoli calciatori sta portando ottime notizie a tutto il mondo calcistico gialloblù. Successo anche per i Baby di Fabio D’Onofrio che sconfiggono la seconda squadra della Vis Carano con il risultato di 3-1, a segno i gemelli Pezzulo, con Giuseppe autore di una doppietta, di cui uno su punizione, ed uno per Ernesto, ritornano alla vittoria i gialloblù. Non disputano campionato federale, ma sicuramente sono da elogiare i bambini di mister Ernesto Antinucci che continuano il loro lavoro incessante al campo, il loro sorriso durante l’allenamento è la vittoria più importante per tutta la società aurunca.


error: Content is protected !!
P