Il Città di Casoria serve la manita in casa della Real Martinese



Real Martinese
Real Martinese

Con un pesante passivo la Real Martinese cede in casa contro il Città di Casoria, che con questa vittoria si conferma la terza forza del campionato. La compagine rosanero invece con questa sconfitta dice quasi addio alla salvezza diretta, la formazione del presidente Martino dovrà cercare di salvare la categoria attraverso i play out. Il finale odierno allo Iacp di Santa Maria Capua Vetere è stato di 5-1 in favore degli ospiti. La formazione bel allenata dal tecnico Peluso ha chiuso il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa i locali aprono il match grazie ad un calcio di rigore trasformato da Losano. Il Casoria richiude il match portandosi sul 3-1. Dopo però la Real Martinese termina in nove viste le espulsioni di Rinaldi e Madonna, e quindi per gli ospiti è un gioco ragazzi chiudere il match sul 5-1. Nel prossimo turno i rosanero faranno visita al Monteruscello altra formazione impegnata nei play out, questa sfida potrebbe ripetersi a fine campionato per decretare chi resterà in Prima Categoria.

 



REAL MARTINESE – CITTA’ DI CASORIA 1-5

R. MARTINESE: Cassandra, Cassella, Longallo, Di Rauso, Palmiero, Motta, Pietrangioli, Madonna, Losano, Rinaldi, Di Palma.

CITTA’ DI CASORIA: De Angelis, Maglione, Ercole, Aseto, Florio, Silvestro, Vitelli, D’Andolfo, Regina, Arato, Genovese. Allenatore: Peluso


error: Content is protected !!
P