Soddisfazione per la Tifata alla riunione pugilistica regionale



Nacca esulta a fine combattimento
Nacca esulta a fine combattimento

Grande serata pugilistica, organizzata dalla Tifata Boxe Prisco Perugino con una buona risposta da parte del pubblico presenti più di 500 persone nella palestra delle scuole medie in via Verdi a tifare i beniamini di casa.

L’evento inizia con 3 finali dei campionati esordienti tra cui un pugile della Tifata Santonastaso che non ha saputo esprimersi come dovuto come ha fatto nella semifinale che vinse alla grande.



Subito dopo sale sul ring Vozza contro Jirebie (Pizzo)
Rivincita della finale del torneo regionale che il nostro ragazzo era stato beffato da un verdetto discutibile, ma che ora si è espresso con tutta la sua capacità tecnica e cattiveria agonistica vincendo tutte e tre le riprese.

E il turno di Caparco vs Coletta (Matese)
il nostro campione regionale che si appresta a fare le finali nel 17 al 19 aprile che si svolgerà a Mondovì, ha saputo destreggiarsi benissimo anche se il suo avversario era di una categoria in più ma con la sua grinta ha saputo valorizzare la sua boxe spumeggiante, ora si spera nei campionati nazionale.

Sale sul ring Chaaraibi Sarra vs Polidoro (Battipagliese)
La sorella della campionessa Sirine ha disputato un gran bel match con velocità e destrezza pugilistica, ma manca ancora la rabbia agonistica per essere altezza che si aspetta il maestro.

Sarra Charaabi
Sarra Charaabi

Grande match del nostro Fatone vs Hop600D (Russia) ( Battipagliese)
se il nome non mente figlio del pugile Luigi Fatone varie volte campione italiano si spera anche nel figlio con la speranza che cavalca le orme del poadre con la sua boxe di poteza e tecnica che ha saputo comandare dalla prima alla terza ripresa portando una bella vittoria al team perugino.

Kos Pavlo vs Sorrento (Battipagliese)
viene da una serie di sconfitte appartenente ad un altra palestra di pugilato ma il giovane decise di stare sotto allo sguardo del team perugino dal mese di Gennaio, il maestro ha dovuto organizzare le sue doti del giovane pugile mirando alla velocità e tecnica che aveva ma non le sapeva usare così facendo il ragazzo a dato tutto il meglio di se sfruttando le sue doti naturali velocità e allungo e spostamenti perfetti.

Trocciola vs Dhaous (Matesina)
E un ragazzo che fisicamente ha doti che altri pugili non hanno altezza fisico ma la cosa importante che gli manca e la grinta agonistica e la voglia di vincere, non crede in se stesso speriamo quando prima riesce ad esprimersi al meglio, con allenamneti assidui e sacrifici in palestra solo cosi potrà riuscirci.

Tessitore
Tessitore

Nacca Leonardo vs Melito (Pizzo)

il nostro ragazzo si vede che sta crescendo, da poco ha compiuto 18 anni, ha combattuto contro un senior di valore, ma il nostro ragazzo ha saputo destreggiarsi con tecnica velocità di esecuzione così facendo ha avuto la meglio. Sta iniziando a credere nelle sue doti personali e quest’anno ne vedremo delle belle nei campionati nazionali, che il maestro ci conta molto.

Rosa Andrea vs Maio (Matesina)

Subito nella prima ripresa il nostro ragazzo è stato colpito da una testata violenta cosi per tutte e tre le riprese non è riuscito ad esprimersi al meglio come da da lui fare in tutti gli incontri fino adesso, ma anche questo fa esperienza e speriamo subito in una sua ribalta nei prossimi incontri ed anche su lui puntiamo ai campionati nazionali.

Tessitore vs DYVOHRYTS (russia) (Battipagliese)

Rivincita che si svolse a Capaccio con un verdetto di parità stretto al nostro ragazzo, ma ieri sera ha sfoderato il meglio di sé con velocità varietà di colpi tecnica agonistica ha saputo comandare tutte e tre le riprese facendo esaltare tutto il pubblico presente.

Danna vs Votino (Battipagliese)

Imbattuto da 4 incontri anche stasera si è comportato bene vincendo, se si allenasse di più potrebbe fare di meglio, velocizzando i suoi colpi e sfruttando meglio il suo allungo, così si potrebbe migliorare.

Nacca Pasquale vs Nazzaro (Sannio)

Dopo 4 anni di assenza e qualche chilo in più dal mese di gennaio torna in palestra, perdendo più di 13 kg, a voluto salire sul ring anche con tre categorie superiori al sul ideale di peso che prima combatteva a 69 kg e ieri ha combattuto a 81 kg, anche se il peso era eccessivo ha saputo padroneggiare tutte e tre le riprese, facendo esaltare le tante persone ed amici presenti al suo incontro.
Il ragazzo ci vuole provare ancora con l’obbiettivo di tornare al peso ideale,
così potrà esprimersi al meglio partecipando ai campionati elite di dicembre e magari un pensierino al professionismo.

Nella serata il mestro Giuseppe Perugino premia, con pugile somigliante all’attore Silvester Stallone nelle vesti di Rocki Balboa, il pluricampione italiano dei pesi medi prima serie in carica è vincitore di tre guanti d’oro negli ultimi tre anni Giuseppe Perugino delle Fiamme oro, che a breve parteciperà con la nazionale italiana ad un torneo prestigioso che si svolgerà in Albania con la presenza delle migliori nazioni tra cuio CUBA E RUSSIA, un grande inboccalupo da tutta la società Tifata e tutta la cittadinanza di San Prisco.
Il maestro, inoltre, ringrazia Prisco Visconte ex campione professionista  per la sua disponibilità aiutandoci nel preparare i nostri ragazzi.
Presente anche Claudio Perugino ex campione italiano e ricordiamo gli ultimi campionati mondiali ad Huston (Texas) nel 99 che arrivò nei primi 4 ed ora trasferito in Toscana ha una palestra di pugilato dove sicuramente darà il meglio di se sfoggiando campioni come da sempre fa la famiglia Perugino.
Ringraziamo tutti i presenti e l’amministrazione comunale e tutti gli sponsor che hanno contribuito per questa grande serata sportiva e auguriamo Buona Pasqua a tutti.

c.s. Tifata Boxe


error: Content is protected !!
P