Grande successo a Maddaloni per la gara interregionale ‘Karate CSEN’



foto3Si   è svolta il giorno 8 marzo 2015 presso il palazzetto dello Sport di Maddaloni la Gara Interregionale CSEN Patrocinata dalla Federazione Judo Lotta Karate Arti Marziali della Campania e brillantemente organizzata dalla A.S.P.D. FI-CLUB  Maddaloni, nella persona del  Maestro Luigi Fiorinelli Responsabile Regionale Karate CSEN, coadiuvato dalla figlia Manuela.

La gara è iniziata con  il “Gran Premio Giovanissimi “per bambini, fanciulli e ragazzi,  dagli anni  6 agli anni 11, durante la quale pur divertendosi  con  prove articolate con percorsi, dimostrazioni  e tecniche di combattimento, imparano a mettere in pratica quello che gli viene insegnato in palestra.



E’ proseguita con la gara di kata (forme), alla quale hanno preso parte atleti provenienti maggiormente dalle province campane  a da regioni limitrofe.

Molto bello lo  spettacolo al quale hanno assistito i genitori ed il pubblico presente al palazzetto osservando la dimostrazione effettuata dalla squadra di kata  vice campione d’Italia appartenente alla palestra organizzatrice.foto2

Sono stati premiati tutti gli atleti partecipanti al Gran premio giovanissimi,  gli atleti classificati fino al terzo posto della gara di kata, con medaglie e gadget, mentre le prime cinque società classificate hanno ricevuto una coppa.

Il prossimo appuntamento è per il 2 Giugno 2015 per il “1° Trofeo delle tre torri” che si svolgerà sempre a Maddaloni, al quale siete tutti invitati.


error: Content is protected !!
P