Lombardi dopo la vittoria con il Messina: “La dedichiamo ai nostri ultras, gli altri tifosi…”



lombardiLa Casertana batte 3-1 il Messina grazie al gol di Mancino e alla doppietta di Caccavallo. I Falchetti ora sono al terzo posto con Lecce e Juve Stabia e possono continuare ad accarezzare quello che è l’obiettivo dichiarato dalla società: i play off.

A margine della sfida del ‘Pinto’, in esclusiva, il presidente Giovanni Lombardi ha voluto lasciare a noi il suo pensiero che, al contrario di quanto ci potessimo aspettare, è condizionato da un velo di amarezza: “Questa vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi ultras che seguono il nostro gruppo da due anni e mezzo. Lo fanno – prosegue il numero uno rossoblù – anche con grande sacrificio. Loro ci danno grande sostegno. Siamo partiti insieme ed arriveremo insieme, nella speranza di poter lottare fino alla fine come ci è capitato da quando siamo a Caserta. Gli altri tifosi – aggiunge il patron – preferiscono guardare la partita in tv”.



C’è spazio, però, per i complimenti alla squadra che agguanta la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche: “In un girone sempre più difficile siamo riusciti a vincere un’altra partita grazie ad una grande prestazione, nonostante i tanti infortuni”.


error: Content is protected !!
P