Il dg D’Anna scuote il Marcianise: “E’ arrivato il momento di dimostrare quanto valiamo”



Il dg Salvatore D'Anna (Foto Arnaaldo Iodice)
Il dg Salvatore D’Anna (Foto Arnaaldo Iodice)

In vista della delicata trasferta di Roccella Ionica, abbiamo intervistato in esclusiva il direttore generale del Progreditur Marcianise, Salvatore Bruno D’Anna.

Dopo il grandissimo ‘exploit’ di Battipaglia, il Marcianise è caduto rovinosamente di nuovo tra le mura amiche. Come si spiega quest’incostanza nei risultati della squadra?



“A Battipaglia facemmo un grande secondo dopo un primo tempo non all’altezza. Con il Torrecuso è accaduto esattamente il contrario. Purtroppo domenica scorsa abbiamo subito un goal proprio nel nostro momento migliore. Non siamo riusciti a reagire nella maniera adeguata. Credo che questo inizio di campionato ci sia servito a capire cosa ci possono dare i nostri giocatori. Adesso sappiamo che è finito il momento degli esperimenti, è ora che questa squadra trovi il suo equilibrio per tutti i 90 minuti che dura la gara. “

E’ fiducioso per la delicata trasferta di Roccella Ionica? Come sta la squadra fisicamente e soprattutto mentalmente?
“Sono decisamente fiducioso. Ci aspetta una gara difficile, la prima in terra calabra. Lo staff tecnico sta preparando nei minimi dettagli questo match e i calciatori li seguono in tutto. La squadra ha voglia di rialzarsi e dimostrare quanto vale.”

Il campionato è iniziato da pochissimo, è presto per dire dove arriverà questo Marcianise?
“E’ assolutamente presto per giudicare questa squadra. Abbiamo avuto un avvio altalenante, ma questo è un campionato lungo e difficile. Anche altre squadre più blasonate di noi hanno avuto importanti difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare con serenità e sono convinto che i risultati ci daranno ragione.”

Per il match Roccella Ionica-Progreditur Marcianise, è stato designata la seguente terna arbitrale: Arbitro sig. Luca D’Aquino di Roma I; assistenti I sig. Francesco Cortese di Palermo e Assistente II il sig. Alessandro Roberto Bruno di Palermo.

Paolo Rusciano


error: Content is protected !!
P