Casertana-Chieti, le probabili formazioni: Ugolotti e Di Meo con gli uomini contati



Angelo Antonazzo in campo dal primo minuto
Angelo Antonazzo in campo dal primo minuto (Foto Giuseppe Scialla)

Casertana e Chieti in campo alle 15 per la 33^ giornata di Seconda Divisione girone B. Assenze per i tecnici con Ugolotti che sarà costretto a rinunciare a Bruno e D’Alterio squalificati, Marano (infortunato). Non al meglio Baclet che visto il lungo infortunio probabilmente non verrà rischiato. Antonazzo sostituirà il capitano in difesa, De Marco e Chiavazzo si giocano un posto a centrocampo. Ancora out Cruciani per motivi personali. In casa teatina Di Meo è in dubbio sul 4-2-3-1 o 4-4-2. In porta ci sarà Robertiello, difesa con De Giorgio e Turi esterni, Terrenzio-D’Ascoli al centro. Centrocampo con Giorgino-Della Penna registi, De Stefano a destra e Rossi dalla parte opposta. Berardino dietro l’unico punta Guidone. In casa di 4-4-2 verrà avanzato Berardino sulla linea d’attacco.  Ecco le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli, Antonazzo, Idda, Conti, Pezzella, Cucciniello, Correa, De Marco, Alvino, Agodirin, Mancino.



CHIETI (4-2-3-1: Robertiello, De Giorgi, Terrenzio, D’Ascoli, Turi, Giorgino, Della Penna, De Stefano, Berardino, Rossi, Guidone.

ARBITRO: Guarino di Caltanissetta


error: Content is protected !!
P