Under 15: per la Pasta Reggia tutto facile in casa del Battipaglia



Un'azione di gioco di Battipaglia-Pasta Reggia
Un’azione di gioco di Battipaglia-Pasta Reggia

Nella giornata di ieri 25 Aprile i giovani cestisti della Under 15 Eccellenza della PastaReggia Juve Caserta hanno concluso il campionato regionale di categoria battendo al PalaZauli di Battipaglia i pari età della Agrivit Polisportiva Battipagliese con il punteggio di 69/32.

Senza storia e scontato il risultato che, nonostante alcune assenze per infortunio nelle fila casertane, fin dai primi minuti con la solita intensità difensiva ha portato la J.C. a dominare l’incontro. Anche l’assenza giustificata della loro abituale guida tecnica( coach Baioni e l’assistente Corbo impegnati rispettivamente con la prima squadra e con l’under 14) egregiamente sostenuta nell’occasione da coach Mimmo Posillipo knon ha impedito di mettere in atto un gioco fluido e brillante, spettacolare in alcune azioni, e che ha portato ad un vantaggio addirittura di 40 punti al 25’.



Ed ora bisogna preparare la fase interzonale che permette alle prime due classificate l’accesso alla finale nazionale di Padova(dal 29 Giugno al 7 Luglio).

Dal 1 al 3 Giugno, in campo neutro( nel Lazio), si svolgerà un mini-girone all’italiana; qualificata, oltre alla Under 15 della J.C., la fortissima Pallacanestro Reggiana, che ha dominato e vinto il campionato di categoria in Emilia Romagna, mentre per le altre due bisognerà aspettare gli spareggi del 14 Maggio p.v.

 

 Pasta Reggia Juve Caserta: All. Posillipo

 TUFARO 9- STRUFFOLINO 2 – CICALA 5 – *DI MARTINO 14- BRANCACCIO 8– *PORFIDIA 6-

PIAZZA 8 – *PUOTI 4- *PIROLO 6- *GAZZILLO 8.

 Polisportiva Battipagliese: All. Porfidia

 NASTRI 11- DRAGONETTI –DEL GROSSO-SPERA 1-MARTINESE 2-DATI-PIZZUTI- D’AMBROSIO 12-

FERGOLI 2- – DI BIASE 4- FASULO


error: Content is protected !!
P