Il 4 maggio scatta il torneo ‘Città di San Cipriano d’Aversa’



Carlo Pirozzi
Carlo Pirozzi

Fervono i preparativi per il torneo del 4 maggio Città di San Cipriano d’Aversa, il torneo si svolgerà la giornata della domenica 4 maggio al comunale di San Cipriano d’Aversa. Parteciperanno le categorie dai Minigiovanissimi fino ai Piccoli Amici cat 2007. Confermate le partecipazioni di Scuole Calcio Blasonate quale Fabio e Paolo Cannavaro, Real Carinaro, Sporting Perrotta, Sporting Casoria, Sporting De Mare,A.S.D. Villa Literno, Nuova Casapesenna,Boys Sannicolese,Real Carditiello,Fertilia Boys, Nino Gravina, Pegasus Parete e tante altre…

Che sin dalle 10.00 si affronteranno sul comunale di San Cipriano d’aversa per il Trofeo Citta di San Cipriano d’Aversa, trofeo che è alla sua terza edizione e che quest’anno vedrà partecipare alla organizzazione la sezione di Libera di San Cipriano d’Aversa, come ribadito dal direttore sportivo Avv. Carlo Pirozzi, ancora di più oggi vogliamo rimarcare e ribadire il binomio LEGALITA’ E SPORT, impartire delle regole ai nostri giovani calciatori è importantissimo ed è questo uno dei punti di partenza del nostro Progetto Accademia Calcio- 
Purtroppo di problematiche c’è ne sono tante ma per fortuna si affrontano insieme ad un gruppo speciale e sempre più coeso, guidato dal Dirigente Cristiano Salvatore, a cui vanno i miei ringraziamenti, nell’intento di dare nuova linfa vitale al territorio di San Cipriano d’Aversa, con il torneo potremo così ufficializzare nuove entrate in società e nuove partecipazioni al Progetto Accademia, quali il dirigente Chiarolanza Mario e la new entry Angela Cirillo, così da poter dar un tocco rosa al nostro progetto. Si Invitano cosìfacendo tutti gli interessati ad aderire al Progetto Accademia Calcio!!!



error: Content is protected !!
P